Calciomercato L'Originale, l'attesa è finita: torna dal 3 al 31 gennaio su Sky Sport 1 HD

Calciomercato

"Pensiero, tempo e parola". Sono questi i tre elementi fondamentali che da sempre animano Calciomercato L’Originale, il programma di Sky Sport che, tra acquisti e cessioni, vi racconta tutto sul mercato italiano ed estero. Si ricomincia per la sessione invernale: fino a fine gennaio, dal lunedì al venerdì, dalle 23 su Sky Sport 1 HD

MERCATO, TUTTE LE NEWS

Dal 3 al 31 gennaio, tutte le sere dal lunedì al venerdì, alle 23 su Sky Sport 1 HD, le trattative del mercato invernale passano in diretta dallo studio di Alessandro Bonan. Accanto a lui, Gianluca Di Marzio ("una notizia con le gambe, le mani, gli occhi e la bocca") e Fayna ("bombola d'ossigeno che permette al programma di respirare”), oltre all’inviato più "viveur della storia", Massimo Ugolini, e la squadra mercato di Sky Sport al completo. Il tutto, guidato dalla regia creativa di Roberto "Popi" Montoli e il coordinamento giornalistico di Davide Bucco, entrambi coautori del programma (insieme a Bonan).

Tutte le novità

Anche per l’edizione 2018, L’Originale avrà una nuova sigla, "Notte di gennaio", come sempre scritta e cantata da Bonan: una musica dal ritmo forsennato in stile ska all’inizio, che poi rallenta all’improvviso, in linea con lo stile narrativo del programma, proprio come ammesso dallo stesso Bonan: “Noi dell’Originale viviamo così, rallentando per poi accelerare, per dirla alla Battisti/Mogol”.

Un mercato raccontato in modo diverso

Tante altre le novità in arrivo: in studio si alterneranno ospiti del mondo del calcio e dello spettacolo per raccontare i protagonisti del mercato sempre con una chiave nuova, un diverso punto di vista sia televisivo che sportivo, cercando di stemperare i toni e mettendo il sentimento al centro delle parole e delle azioni. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport