Calciomercato Inter, Wanda Nara sul futuro di Icardi: "Rimane"

Calciomercato
Icardi, Inter (Getty)
wanda_icardi_lapresse

La moglie e agente dell'attaccante argentino tranquillizza l'ambiente nerazzurro in merito al futuro di Maurito: "Relax… rimane", la risposta via Twitter di Wanda Nara a un tifoso dell'Inter

WANDA: "TRE BIG VOGLIONO ICARDI: RINNOVA O VA VIA"

AUSILIO ASSICURA: "MIGLIOREREMO CONTRATTO DI ICARDI"

Un tweet, pochi caratteri, quanto basta per tranquillizzare i tifosi nerazzurri su quello che sarà il futuro di Mauro Icardi. Corteggiato dalle big europee, ma con l'Inter ancora nel destino: parola di Wanda Nara. La moglie e agente dell'attaccante argentino ha infatti risposto in maniera inquivocabile a un messaggio su Twitter che – in modo un po' 'particolare' – chiedeva notizie sulla permanenza di Icardi: "Se Mauro non rimane all'Inter mi ammazzo e mi avrai sulla coscienza", il messaggio del tifoso. Pronta la risposta di Wanda Nara: "Relax…rimane", con tanto di cuoricino al termine del tweet. Una nuova dichiarazione d'amore da parte di Icardi (in questo caso della moglie e manager) nei confronti dei nerazzurri, squadra che lo stesso Maurito ha trascinato in Champions realizzando ben 29 gol in 34 partite, l'ultimo nel match decisivo (3-2 il finale) contro la Lazio che è valso ai nerazzurri il quarto posto e la qualificazione alla fase a gironi della prossima Champions League.

Icardi e l'Inter, Wanda tranquillizza i nerazzurri: "Rimane"

Un tweet, quello di Wanda Nara, che tranquillizza tutto l'ambiente nerazzurro dopo la 'grande paura' delle scorse ore. Lady Icardi, infatti, in un'intervista rilasciata a Radio Metro nel corso del programma Perros de la Calle aveva parlato così del futuro dell'argentino: "Ci sono alcuni grandi club che pagherebbero la sua clausola di risoluzione che è molto alta, ma per un giocatore come Mauro, considerando i numeri che circolano nel mondo del calcio, la cifra non la considero neanche così pazza. Stiamo vedendo quello che fa con l'Inter, c’è una situazione di rinnovo o partenza. Ci sono molti club che stanno facendo pressioni, ma la priorità è l'Inter. Ci sarà un incontro con il direttore sportivo Ausilio, la mia priorità oggi è vedere di restare qui. Lo stanno cercando le tre migliori squadre del mondo: la mia priorità è quella di rimanere a Milano per risolvere queste cose e poi fare una vacanza". Adesso, poche ore dopo, il dietrofront: "Icardi rimane" e l'Inter sorride.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport