Calciomercato Lione, no al Liverpool per Fekir: "Resta qui"

Calciomercato
fekir_getty

Era tutto fatto per il trasferimento ai Reds dell'attaccante, ma alla fine resterà a Lione almeno per un'altra stagione. Attraverso un comunicato ufficiale, l'OL ha messo fine a ogni trattativa

LIVERPOOL, NIENTE FEKIR: L'OL SMENTISCE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

MERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE

Sembrava fatta, i tifosi dei Reds erano già pronti ad esultare: "Che colpo! Arriva Fekir". E invece no, niente rinforzo, niente Fekir dall'OL. Perché i francesi hanno messo fine a ogni trattativa per l'attaccante, impegnato con la Francia per i Mondiali in Russia. Fekir è il capitano dell'OL, ha 25 anni e l'anno scorso ha segnato 23 gol tra campionato e coppe. Operazione da 60 milioni, il Liverpool era pronto ad investire, ma qualcosa è andato storto. Niente Premier League per Nabil Fekir, niente Reds. Il Lione ha bloccato tutto. 

"Resterà con noi"

Questo il comunicato dell'OL, apparso sul proprio sito ufficiale: "L'Olimpique Lione informa che le trattative tra il Liverpool e Fekir per il trasferimento del nostro capitano non sono riuscite, il Lione ha deciso di porre fine a questa trattativa stasera alle ore 20. Anche se il club di Liverpool è stato la priorità per un possibile trasferimento di Nabil, e nonostante le altre proposte coerenti con l'interesse del giocatore stesso, del Lione e di club ambiziosi, siamo davvero molto contenti di poter contare sulla presenza del nostro capitano". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche