Calciomercato Napoli, De Laurentiis: "Jorginho-Manchester City? Si può chiudere nei prossimi giorni"

Calciomercato

Il presidente del Napoli ha parlato a The Sun  del futuro del proprio centrocampista, obiettivo di mercato del Manchester City e giocatore trattato a lungo dai Citizens proprio con il club azzurro: "Non abbiamo ancora un accordo definitivo sul prezzo, ma ci stiamo avvicinando alla chiusura"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

L'AGENTE DI JORGINHO: "SE RESTASSE A NAPOLI NON SAREBBE CONTENTO"

Quattro stagioni e mezzo in azzurro per Jorginho, una carriera letteralmente esplosa a Napoli anche e soprattutto grazie a Maurizio Sarri, che ne ha saputo valorizzare le caratteristiche fisiche e tecniche all'interno di una trama di gioco incredibilmente armoniosa e spettacolare. Il numero 8 si è preso il centrocampo al Napoli prima e in Nazionale poi, scatenando l'interesse di diversi club europei. Soprattutto di un altro club che fa dell'azzurro il proprio colore principale: il Manchester City, arrivato a offrire a più riprese cifre astronomiche per provare a regalare a Pep Guardiola un metronomo vero da inserire in una tipologia di calcio ben definita e che potrebbe esaltare le qualità di Jorginho stesso. L'ultima offerta è di 47 milioni di parte fissa più altri 5/6 di bonus facilmente raggiungibili, arrivando a toccare quasi quei 55 milioni di euro richiesti da Aurelio De Laurentiis per far partire il centrocampista della Nazionale.

De Laurentiis: "Jorginho-City? A giorni"

Proprio il presidente del Napoli ha parlato a The Sun della trattativa che potrebbe portare Jorginho a Manchester, sostenendo che è un affare in chiusura addirittura a giorni: “Non abbiamo ancora un accordo definitivo sul prezzo, però ci stiamo avvicinando alla chiusura. Può accadere di tutto, ma è possibile che si chiuda il trasferimento nei prossimi giorni. Dobbiamo negoziare, ma abbiamo un ottimo rapporto con i dirigenti del City“.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche