Calciomercato Juventus, è fatta per Joao Cancelo: oggi sarà già a Torino

Calciomercato

I bianconeri hanno concluso la trattativa per l'ex esterno dell'Inter, corteggiato per settimane: al Valencia 40 milioni, trasferimento a titolo definitivo. Cancelo otterrà un contratto da 3 milioni per 5 anni: previste per mercoledì le visite mediche

MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Joao Cancelo torna in Italia. Dopo settimane di trattative e incontri, è fatta per il suo arrivo alla Juventus. La società bianconera ha infatti trovato nel pomeriggio di lunedì l’accordo con il Valencia per il trasferimento a titolo definitivo - non si tratterà quindi di prestito con diritto/obbligo, come inizialmente ipotizzato - dell’ex giocatore dell’Inter, tornato in Spagna a giugno dopo la scadenza del prestito. La Juve verserà nelle casse del Valencia 40 milioni di euro, accontentando quindi le richieste iniziali del club di Liga, che doveva chiudere la cessione per rispettare il Fair Play Finanziario. Per il giocatore un contratto da 3 milioni di euro per 5 anni. Da definire ci sono solo gli ultimi dettagli sulle formule del pagamento, ma l’operazione è ormai conclusa: il portoghese classe 1994 è atteso a Torino già nella giornata di oggi, mentre sono previste per mercoledì mattina le visite al JMedical.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche