Calciomercato Napoli, ufficiale il rinnovo di Albiol fino al 2021: contratto senza clausola

Calciomercato

Nonostante la corte del Villarreal, il difensore spagnolo ha deciso di restare al Napoli: ufficiale il prolungamento del contratto fino a giugno 2021, tolta anche la clausola da 6 milioni di euro

NAPOLI, È FATTA PER MERET E KARNEZIS: LE CIFRE

CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Albiol-Napoli: l’amore continua. Nonostante la corte del Villarreal, il difensore spagnolo ha deciso di restare e per premiare un simile attaccamento il club ha voluto prolungare il suo contratto. L’ex Real Madrid dunque non partirà e farà parte della prima rosa di Carlo Ancelotti. Il rinnovo prevede la scadenza al 2021, quando il giocatore avrà 35 anni. La firma sul nuovo contratto - quello originario aveva scadenza 2020 - è arrivata nelle ultime ore, con la società che ha annunciato il tutto attraverso i propri canali social. Col nuovo accordo formalizzato è stata anche tolta la clausola di 6 milioni di euro, con i quali il giocatore avrebbe potuto cambiare maglia durante il calciomercato. Nei giorni scorsi, come detto, ci aveva concretamente provato il Villarreal (club che gioca a poca distanza dalla sua città di origine, Vilamarxant): affondo però arginato dal dietrofront del difensore classe 1985, invitato a restare a Napoli sia dalla società che dal nuovo allenatore.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche