Calciomercato Sassuolo, Boateng-Acerbi-Locatelli: il punto

Calciomercato

Il club neroverde continua a lavorare per Boateng, incontrando l'agente per definire gli ultimi dettagli del contratto. Altro obiettivo per il centrocampo è Locatelli, mentre Acerbi non si è presentato alle visite mediche

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Ultime distanze ancora da limare, contatti frequenti e un'operazione che procede spedita verso la sua conclusione. Il Sassuolo lavora incessantemente per riportare Kevin Prince Boateng in serie A, dopo l'esperienza con la maglia del Milan. L'agente del calciatore ha incontrato i dirigenti del club neroverde per definire i dettagli del contratto, che sarà su base triennale con scadenza il 30 giugno 2021. Nel confronto si è parlato anche di un indennizzo che il Sassuolo dovrà corrispondere all'Eintracht Francoforte, società proprietaria del cartellino del centrocampista ghanese. Nelle prossime ore tutti i pezzi del puzzle dovrebbero andare al proprio posto, permettendo così al club del presidente Squinzi di ingaggiare un giocatore inserito nell’ultima TOP 11 della Bundesliga.

C'è il sì di Locatelli

Non solo Boateng per il centrocampo del Sassuolo, la società neroverde infatti segue con determinazione anche Manuel Locatelli. C’è già il sì del giocatore al trasferimento, resta dunque da trovare adesso l’accordo con il Milan che, per privarsi del centrocampista classe '98, chiede una cifra importante che ha al momento frenato l’entusiasmo del club del presidente Squinzi.

Acerbi addio?

Chi potrebbe lasciare il Sassuolo è invece Francesco Acerbi, sul quale c'è il forte interesse della Lazio. Il giocatore non si è presentato nella giornata di martedì alle visite mediche fissate con il suo club di appartenenza, chiaro segnale di come il classe ’88 voglia forzare la mano per indurre la società a lasciarlo partire. Tra domanda e offerta c’è sempre una distanza di due milioni di euro, una cifra che Sassuolo e Lazio proveranno a ridurre nei prossimi giorni per chiudere definitivamente la trattativa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche