Calciomercato, Buffon supera le visite mediche al Psg. Poi la firma. Lunedì alle 15 la presentazione

Calciomercato
Gigi Buffon a Parigi (foto da twitter @EmilienDiaz)
buffon_visite

Dalla Francia fanno sapere che l'ex portiere della Juventus ha effettuato e superato le visite mediche con il club parigino. Attesa firma e annuncio. Lunedì la presentazione ufficiale per la sua nuova avventura in Ligue 1

BUFFON-PSG: ORA E' UFFICIALE

CR7-JUVE, LE ULTIME NEWS

TUTTE LE TRATTATIVE DI MERCATO LIVE

Gigi Buffon ha superato le visite mediche con il Paris Saint-Germain, lo riferisce RMC sport. I controlli di rito sono stati effettuati a Parigi, all'ospedale Americano di Neuilly-sur-Seine. Ora è attesa la firma per l'ex portiere della Juventus che si è recato nella sede del Psg, club con il quale stringerà un accordo annuale, con opzione per il secondo anno, da 4 milioni netti. L'annuncio è atteso nelle prossime ore. La presentazione, invece, sarà lunedì al Parco dei Principi. Ci si aspetta un grande spettacolo, come del resto lo è stato nel più o meno recente passato per stelle del calibro Beckham, Ibrahimovic e Neymar. Alle 15 di lunedì 9 luglio, dunque, l'ex portiere della Juve si presenterà ufficialmente ai suoi nuovi tifosi: accanto a Buffon ci sarà il presidente Nasser Al-Khelaïfi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.