Calciomercato, Buffon supera le visite mediche al Psg. Poi la firma. Lunedì alle 15 la presentazione

Calciomercato
Gigi Buffon a Parigi (foto da twitter @EmilienDiaz)
buffon_visite

Dalla Francia fanno sapere che l'ex portiere della Juventus ha effettuato e superato le visite mediche con il club parigino. Attesa firma e annuncio. Lunedì la presentazione ufficiale per la sua nuova avventura in Ligue 1

BUFFON-PSG: ORA E' UFFICIALE

CR7-JUVE, LE ULTIME NEWS

TUTTE LE TRATTATIVE DI MERCATO LIVE

Gigi Buffon ha superato le visite mediche con il Paris Saint-Germain, lo riferisce RMC sport. I controlli di rito sono stati effettuati a Parigi, all'ospedale Americano di Neuilly-sur-Seine. Ora è attesa la firma per l'ex portiere della Juventus che si è recato nella sede del Psg, club con il quale stringerà un accordo annuale, con opzione per il secondo anno, da 4 milioni netti. L'annuncio è atteso nelle prossime ore. La presentazione, invece, sarà lunedì al Parco dei Principi. Ci si aspetta un grande spettacolo, come del resto lo è stato nel più o meno recente passato per stelle del calibro Beckham, Ibrahimovic e Neymar. Alle 15 di lunedì 9 luglio, dunque, l'ex portiere della Juve si presenterà ufficialmente ai suoi nuovi tifosi: accanto a Buffon ci sarà il presidente Nasser Al-Khelaïfi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche