Ronaldo, le immagini delle visite mediche nel centro della Juve (JMedical). VIDEO

Calciomercato

La prima giornata alla Juventus del portoghese è iniziata con le visite mediche. Sorrisi e tanti scatti fotografici per immortalare il Day-1 della nuova avventura di CR7 in Serie A. Fuori l'abbraccio dei tifosi

RIVIVI IL CR7-DAY

CR7, PRIMO GIORNO ALLA JUVE: LE FOTO

RONALDO ALLA JUVE, IL COLPO DEL SECOLO: LO SPECIALE

CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Visite mediche per Cristiano Ronaldo: così è iniziato il CR7-Day della Juventus. L'attaccante portoghese, dopo l'abbraccio dei tifosi, ha fatto ingresso al J-Medical con il dottor Riva per i test fisici di rito prima della firma del contratto che lo lega alla Juventus fino al 2022. Il giocatore si p poi recato alla Continassa, per un primo contatto con la cittadella bianconera. Dalle foto (da @juventusfc) il giocatore è apparso ovviamente sorridente ma soprattutto a suo agio nella nuova veste di stella bianconera, con i tifosi che hanno già fissato per lui un chiaro obiettivo: "Portaci la Champions", hanno più volte intonato i circa 1.500 presenti. La risposta di Ronaldo è stata un "Juve, Juve!". Successivamente, un centinaio di sostenitori si è spostato all'ingresso del nuovo centro sportivo , nell'area della Continassa appunto, per attendere Cristiano Ronaldo. La visita al centro sportivo e alla sede bianconera è la seconda tappa della giornata dell'attaccante portoghese che alle 18.30 verrà presentato alla stampa, nella sala Gianni e Umberto Agnelli dell'Allianz Stadium. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche