Higuain-Cutrone insieme, Patrick aveva previsto tutto

Calciomercato
Cutrone e Higuain (Ph Instagram @patrickcutrone63)

Il Pipita sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan. Patrick Cutrone, con una foto postata nel 2015 sul proprio profilo Instagram, aveva 'previsto' tutto

HIGUAIN, SÌ AL PRESTITO: PRONTO SCAMBIO JUVE-MILAN

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Al momento della foto – postata sui social il 29 aprile del 2015 – nemmeno lui avrebbe potuto pensare di giocarci insieme un giorno. Patrick Cutrone, all’epoca, era un giovanissimo attaccante che sognava il Milan e la Serie A; Gonzalo Higuain, invece, un campione già affermato che con la maglia del Napoli realizzava gol dopo gol nel campionato italiano. Adesso, con ogni probabilità, i due divideranno lo stesso spogliatoio a Milanello. Il Milan, che nella prossima stagione disputerà l’Europa League conquistata anche grazie ai gol di Cutrone, adesso ha deciso di puntare sull’esperienza di Gonzalo Higuain per provare a tornare grande. Uno strano scherzo del destino per il giovane centravanti rossonero, che con quella foto postata con orgoglio sul proprio profilo Instagram tre anni fa aveva previsto tutto o quasi. O forse, chissà, nemmeno lui avrebbe mai immaginato di potersi allenare un giorno fianco a fianco con il Pipita: quel campione così ammirato da meritare un selfie con tanto di hashtag #fenomeno.

Higuain e il Milan, le tappe della trattativa

Gonzalo Higuain corre veloce verso il Milan. I rossoneri e la Juventus hanno trovato un accordo per il trasferimento dell'argentino a Milano con la formula del prestito oneroso a 18-20 milioni di euro con diritto di riscatto a 36 milioni di euro. Una formula che lo stesso Higuain ha accettato dopo il lungo colloquio notturno avuto tra il fratello-agente e il dirigente rossonero Leonardo: tutte le parti in causa adesso sono al lavoro per raggiungere l’intesa definitiva e arrivare così alla fumata bianca di un affare che, conseguentemente, sbloccherà anche lo scambio tra Leonardo Bonucci e Mattia Caldara.

A Coverciano con Higuain ❤️😍 #coverciano #nazionale #napoli #fenomeno #higuain

Un post condiviso da Patrick Cutrone (@patrickcutrone63) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport