Calciomercato Atletico Madrid, Gameiro al Valencia: spazio per Kalinic?

Calciomercato
gameiro_kalinic

L'attaccante francese si trasferisce dall'Atletico Madrid al Valencia, operazione conclusa a 18 milioni di euro. L'addio di Gameiro libera uno spazio in attacco per la squadra di Simeone, potrebbe sbloccarsi così la trattativa con il Milan per Nikola Kalinic

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Importante giro di attaccanti in Spagna, avviato da Kevin Gamiro. Il centravanti francese lascia l'Atletico Madrid dopo due stagioni, per restare in Spagna ma al Valencia. E' fatta per il suo trasferimento al Mestalla, operazione ormai definita per un totale di 18 milioni. Per Gameiro sta quindi avendo inizio la terza avventura in Liga. Dopo Siviglia e Atletico Madrid, sarà il Valencia la sua prossima squadra. Questo trasferimento libera un posto nell'attacco dell'Atletico Madrid, che dovrà quindi trovare un sostituto di Gameiro da regalare a Simeone. E il nome per il reparto offensivo dei Colchoneros è sempre quello di Nikola Kalinic, seguito ormai da inizio estate dal club spagnolo e in uscita dal Milan a maggior ragione dopo l'arrivo di Gonzalo Higuain. Il croato ha segnato appena sei gol nella prima e fin qui unica stagione in rossonero, chiusa poi con la punizione subita ai Mondiali dopo la prima partita che ha posto fine anticipatamente al suo torneo con la Croazia finalista. E ora una possibile occasione di riscatto all'Atletico Madrid, trattativa che dopo tanto tempo potrebbe sbloccarsi. Grazie a Gameiro e al suo trasferimento al Valencia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche