Calciomercato Crotone, ufficiale Molina: contratto triennale

Calciomercato
Molina (Lapresse)
molina

Dopo aver annunciato l'ingaggio di Golemic, la società calabrese piazza un'altra importante operazione: ufficiale l'arrivo a titolo definitivo dall’Atalanta di Molina, il calciatore ha firmato un contratto triennale

Il netto successo in Coppa Italia contro la Giana Erminio, adesso la sfida contro il Livorno valida per il terzo turno della competizione, poi il conto alla rovescia per l’inizio del campionato. Nel mezzo, tanto calciomercato. I dirigenti del Crotone stanno infatti lavorando per rinforzare la rosa a disposizione di Giovanni Stroppa e hanno chiuso due importanti operazioni: Andrea Molina e Vladimir Golemic nella prossima stagione indosseranno la maglia rossoblù. "Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo, dall’Atalanta Bergamasca Calcio, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Andrea Molina. Nato a Garbagnate Milanese l’1 gennaio del 1992, Molina è stato uno dei migliori giocatori della Serie B nella scorsa stagione e rappresenta un ulteriore colpo di mercato per la società rossoblù!", si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale del Crotone.

Contratto triennale. Oggi il primo allenamento in gruppo

La nota diramata da Crotone che ufficializza l’ingaggio a titolo definitivo di Molina poi prosegue: "Si tratta di un calciatore polivalente, capace di coprire tutta la fascia e può agire indistintamente sia a destra che a sinistra, sfruttando la capacità di saltare l’uomo con facilità per poi concludere o servire i compagni come dimostrano i 9 assist messi a segno nello scorso torneo. Il 26enne lombardo, nel suo curriculum vanta anche un campionato di Serie B vinto da protagonista col Carpi e diverse presenze con la maglia dell’Under 21. Molina ha sottoscritto un contratto triennale a Milano alla presenza del presidente Gianni Vrenna e già oggi, alla ripresa degli allenamenti della squadra, si unirà ai nuovi compagni", conclude il comunicato. Per il Crotone, dunque, un rinforzo importante: Molina, infatti, sarà una pedina preziosa per Giovanni Stroppa specialmente per la sua duttilità oltre che per l’esperienza accumulata negli anni nel campionato di Serie B. Molina che sarà dunque subito a disposizione di Stoppa e inizierà ad allenarsi da quest’oggi con i nuovi compagni del Crotone.