Calciomercato Milan, Laxalt ha firmato: contratto di 4 anni

Calciomercato

L'esterno uruguaiano ex Genoa è arrivato nella serata di mercoledì a Milano e nella mattinata di giovedì ha svolto le visite mediche con il Milan. E' arrivata la firma sul contratto con il club rossonero: accordo per quattro stagioni e operazione da 14 milioni

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LAXALT, QUEL SUO CURIOSO PROFILO INSTAGRAM

TUTTE LE TRATTATIVE DI MERCATO LIVE

Nella mattinata di giovedì Diego Laxalt è arrivato alla clinica La Madonnina per sostenere le visite mediche prima di diventare ufficialmente un giocatore del Milan. I controlli di rito si sono conclusi tre alle 11.21, mentre nel pomeriggio è arrivata la firma sul contratto, che precederà l'annuncio ufficiale: l'accordo tra Laxalt e il Milan è per quattro stagioni. L'esterno uruguaiano ex Genoa guadagnerà 1.3 milioni e al club ligure andranno 14 milioni più 4 di bonus. 11 milioni corrisponderanno al riscatto di Lapadula che i rossobù avrebbero dovuto pagare tra un anno. Laxalt verrà presentato ufficialmente venerdì 17 agosto assieme a Bakayoko e a Samu Castillejo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche