Calciomercato, Balotelli ha deciso: niente Marsiglia, resta al Nizza

Calciomercato

Con una decisione a sorpresa, quando ormai sembrava vicino all'accordo con il Marsiglia, l'attaccante della Nazionale ha deciso di rimanere al Nizza fino alla conclusione naturale del suo contratto

BALOTELLI SI ALLENA PALLEGGIANDO CON UNA PIGNA

Colpo di scena nella vicenda Balotelli, in pieno stile SuperMario. L'attaccante, da tempo in rotta con il Nizza (l'allenatore Vieira ha detto chiaramente che non rientra più nei piani del club), è tornato sui suoi passi dopo aver flirtato a lungo con il Marsiglia di Rudi Garcia, con cui l'accordo pareva ormai a un passo. Balotelli ha deciso di restare al Nizza fino alla conclusione naturale del suo contratto (giugno 2019), l'annuncio sul profilo Twitter del club francese.

Proprio attraverso i social, in quel caso con un post su Instagram, nei giorni scorsi Balotelli aveva fatto sognare i tifosi dell'OM, postando una sua immagine su sfondo celeste accompagnata da un punto interrogativo. Sembrava un chiaro indizio, si è rivelato un bluff.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche