Real Madrid, nuovo prestito per Odegaard: è stato ceduto al Vitesse

Calciomercato
Odegaard_Getty

Il giovane talento norvegese del Real Madrid è pronto alla sua terza stagione in Eredivisie. Dopo due anni all’Heerenveen, gli spagnoli si sono accordati col Vitesse per la sua cessione in prestito

IL REAL DIMENTICA CR7 E ZIZOU: 2-0 AL GETAFE

Un nuovo inizio, ma sempre in Eredivisie. Martin Odegaard si rimetterà in gioco al Vitesse: il Real Madrid infatti ha comunicato la cessione in prestito del giocatore fino al termine della stagione. Odegaard, che il prossimo dicembre compirà 20 anni, sembrava essere un talento pronto ad esplodere già da adolescente, quando gli spagnoli lo prelevarono dal club norvegese che ne deteneva il cartellino, lo Stromsgodset. L’attaccante, che era già nel giro della nazionale del suo paese, fu trasferito subito al Real Madrid Castilla, la squadra B che milita in terza divisione. Dopo tre stagioni trascorse lì, è stato girato per due anni in prestito all’Heerenveen, sempre nel campionato olandese. Nell’ultima annata ha potuto contare su un utilizzo più continuo, necessario per proseguire nel proprio percorso di crescita e dimostrare al Real Madrid di meritare un’opportunità concreta in una delle squadre più prestigiose del mondo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport