Calciomercato, Cagliari su Al Taamari dell'Apoel Nicosia: lo paragonano a Salah

Calciomercato
Musa Al Taamari, Apoel Nicosia (Ph Instagram @mousa_alt3mari)

La società del presidente Giulini segue con attenzione Musa Al Taamari, esterno offensivo classe 1997 di proprietà dell'Apoel Nicosia: per movenze e caratteristiche, in molti lo paragonano a Mohamed Salah

CALCIOMERCATO 2019, LE DATE DELLA SESSIONE INVERNALE

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS

Per movenze e caratteristiche in campo in molti lo paragonano a Mohamed Salah, stella egiziana del Liverpool con un passato anche in Italia tra Fiorentina e Roma: parliamo di Musa Al Taamari, esterno destro offensivo classe 1997 di proprietà dell'Apoel Nicosia. Corsa, dribbling, qualità e gol: caratteristiche che hanno portato il calciatore della nazionale Giordana nel mirino di diversi club, anche italiani. Molte società infatti hanno bussato alla porta del club cipriota per prendere informazioni su questo giovane calciatore, considerato come un talento di grande prospettiva: tra le squadre che seguono con maggiore attenzione Al Taamari c'è il Cagliari, con gli uomini mercato della società del presidente Giuliani che hanno più volte espresso parere positivo sul ragazzo. Il direttore sportivo dell'Apoel Nicosia è un italiano, Domenico Teti, così come anche l'allenatore, Paolo Tramezzani: una doppia presenza italiana che magari potrebbe favorire il Cagliari nel caso in cui la società rossoblù decidesse nelle prossime settimane di affondare il colpo sul giocatore.  

I numeri di Musa Al Taamari in stagione

Rapido, amante del dribbling e con una buona esperienza internazionale nonostante la giovane età: sette presenze e 3 gol nella First Division, la massima divisione del campionato cipriota, ma soprattutto sei presenze in Europa League (due nei preliminari, quattro nella fase a gironi) e due presenze negli spareggi Champions League nel luglio del 2018. Talento e potenziale importante ancora da esprimere quello di Musa Al Taamari, profilo che presto potrebbe diventare uno dei nomi 'caldi' del mercato. Con il Cagliari tra i club più interessati.