Calciomercato, Inter-Icardi rinnovo vicino. Wanda: "È notte, e sono ancora a leggere il contratto..."

Calciomercato
L'abbraccio tra Icardi e Wanda Nara

La moglie e agente dell'attaccante argentino conferma con un tweet che l'accordo per il prolungamento del contratto è vicino: "E' passata mezzanotte e io sono ancora qua a leggere le pagine del rinnovo"

INTER-UDINESE LIVE

DAL 3 GENNAIO TORNA CALCIOMERCATO

WANDA NARA: IL REGALO DI COMPLEANNO DI ICARDI. FOTO

Un tweet, pochi caratteri, quanto basta per avvicinare sempre più Mauro Icardi al prolungamento di contratto con l'Inter. Un accordo al quale le parti stanno lavorando ormai da tempo e che adesso potrebbe essere arrivato alle battute finali. Firma che sembra ormai a un passo, come conferma il messaggio social di Wanda Nara: "E' oltre mezzanotte e io sono ancora qua a leggere le pagine del rinnovo", con tanto di tag a Icardi, scrive su Twitter la moglie e agente del capitano nerazzurro. Una storia d'amore quella tra l'attaccante argentino e l'Inter che – salvo clamorosi colpi di scena – sembra dunque destinata a proseguire, con Icardi pronto a rinnovare il contratto attualmente in scadenza nel 2021. Wanda Nara dunque sta esaminando gli ultimi dettagli relativi al prolungamento di Maurito, a cui quasi certamente verrà ritoccato verso l'alto l'attuale ingaggio: resta da capire se nel nuovo accordo sarà ancora presente o meno la clausola di risoluzione verso l'estero da 110 milioni di euro. Wanda dunque è al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli, poi le firme e successivamente l'annuncio più atteso dai tifosi nerazzurri: Icardi è sempre più vicino al rinnovo con l'Inter.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport