Calciomercato, Icardi e il messaggio che rassicura i tifosi dell'Inter: "Qui sono a casa"

Calciomercato

Un video pubblicato dall'account Twitter dell'Inter, alla cena di Natale nerazzurra, sembra poter rasserenare i tifosi: l'attaccante argentino ribadisce fedeltà al club nel giorno del botta e risposta a distanza sul suo fututo tra la moglie-agente Wanda Nara e alcuni dirigenti

INTER, AUSILIO A WANDA NARA: "ICARDI MAI ALLA JUVE"

MAROTTA: "PRONTI A INCONTRARE ICARDI. MA SERVE PIU' SILENZIO"

Un video per provare a chiudere le discussioni sul futuro e il rinnovo di Mauro Icardi all'Inter. Nella serata della cena di Natale nerazzurra e soprattutto dopo il botta e risposta a distanza tra la moglie-agente Wanda Nara e la dirigenza dell'Inter (Ausilio e Marotta), l'attaccante argentino ha ribadito la sua fedeltà ai nerazzurri. "Qui sono a casa - ha detto nella clip postata sull'account Twitter del club -. Questa è la sesta cena di Natale per me, sono molto contento di poter trovare tutta la gente che magari durante l'anno non vediamo. Un saluto a tutti, forza Inter!".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport