Inter, Marotta: "Rinnovo Icardi? Pronti a incontrarci ancora. Wanda Nara? Servirebbe più silenzio"

Calciomercato

Il neo dirigente nerazzurro ha affrontato l'argomento del giorno, cioè la trattativa per il rinnovo di Mauro Icardi che si è infiammata dopo le dichiarazioni di Wanda Nara: "La situazione non andrebbe enfatizzata". Poi chiude la questione Nedved: "Con lui tutto chiarito"

INTER, AUSILIO A WANDA NARA: "ICARDI MAI ALLA JUVE"

RINNOVO ICARDI, WANDA: "SIAMO LONTANI. E LA JUVE..."

ICARDI E IL RINNOVO CON L'INTER: COME STANNO VERAMENTE LE COSE

Il rinnovo di Icardi è l’argomento del giorno in casa Inter. E viene affrontato anche dal neo dirigente nerazzurro Beppe Marotta, che prima della cena di Natale della squadra ha risposto alle domande dei cronisti presenti: "Icardi è un giocatore fondamentale per l’economia dell’Inter, è il capitano e merita rispetto. Come premessa dico che Piero Ausilio mi ha detto che nei mesi scorsi è stata fatta un'offerta che il giocatore non ha ritenuto congrua. Vogliamo arrivare ad un punto d'incontro, la volontà è reciproca. Un’offerta della Juventus? Sono vaccinato e so gestire anche questi momenti, non è niente di clamoroso. Le parole di Wanda Nara ci hanno dato fastidio? Ci sono modalità da rispettare, soprattutto in trattative delicate come questa. Un po' di silenzio farebbe bene a tutti, c'è la disponibilità ad incontrarci per affrontare ogni rivendicazione legittima e ogni proposta da parte della società. Non dovremmo neanche enfatizzare questa situazione, di contratti da rivedere ce ne sono tanti in ogni società. Una rosa è composta da tanti calciatori, quindi è giusto che ci si confronti secondo quelle che sono le linee guida di ogni club".

"Nedved? Tutto chiarito"

Poi Marotta parla anche del suo inserimento nella nuova realtà Inter: "Mi trovo nel mio habitat naturale, perché sono un uomo di calcio e sono in una società fatta di uomini di grande spessore. Il mio inserimento procede nel migliore dei modi". Sulle parole di Nedved, l’ex ad bianconero chiosa: "Abbiamo chiarito tutto, l’argomento è chiuso". Infine, una promessa 'natalizia' ai tifosi nerazzurri: "Ho una grande passione e grande voglia di fare bene. Mi auguro – conclude – che insieme a tutte le componenti societarie riusciremo a raggiungere traguardi importanti".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche