Calciomercato Napoli, contatti per Kouamé del Genoa

Calciomercato

Discussioni in corso tra gli azzurri e la società del presidente Preziosi per l’attaccante ivoriano: il club di De Laurentiis potrebbe fare un tentativo serio anche in vista del mercato di gennaio. Su Kouamé c’è anche la Roma

ANCELOTTI: "MERCATO? NON FAREMO MOVIMENTI"

NAPOLI, PER GIUGNO OCCHI SU TOLJAN E PAVARD

KOUAME, LA ROMA INCONTRA L'AGENTE

In conferenza stampa Carlo Ancelotti sembrava essere stato abbastanza chiaro: "A gennaio non ci saranno movimenti di mercato, la rosa mi soddisfa e l'arrivo di nuovi calciatori potrebbe creare solo problemi nella gestione". Nonostante le parole dell’allenatore, però, il Napoli potrebbe pensare a qualche operazione. La società del presidente De Laurentiis, infatti, sta portando avanti i contatti con il Genoa per Christian Kouamé, attaccante classe ’97 che alla prima stagione in Serie A si sta mettendo in mostra in maglia rossoblù, con la quale ha già messo a segno 3 reti e servito 4 assist in 16 presenze. Discussioni già avviate, il club azzurro insiste e anche negli ultimi giorni ha intensificato i discorsi con il Genoa. Il Napoli potrebbe pensare di fare un tentativo serio per l’ivoriano in vista del mercato di gennaio, anche in caso di uscite a centrocampo: nel caso in cui si verificasse questa ipotesi, la società non prenderebbe un altro centrocampista ma preferirebbe investire su un attaccante di gamba. Che è stato individuato in Kouamé, appunto: contatti destinati a proseguire e trattativa in corso, se l’affare non dovesse sbloccarsi per gennaio il Napoli inizierà a lavorare per giugno, con il tentativo di anticipare la concorrenza. Sul giovane attaccante, infatti, si è mossa anche la Roma, che ha incontrato l’agente nelle ultime settimane.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche