Calciomercato Sampdoria, obiettivo Traorè: si tratta con l'Empoli

Calciomercato
Traorè, Empoli (Getty)

La società blucerchiata ha messo gli occhi sul giovane talento dell'Empoli: trattativa in corso tra i due club, Sampdoria che lavora per portare il giocatore a Genova la prossima estate

TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

E' uno dei giovani talenti più interessanti del nostro campionato: tecnica, qualità, forza fisica e personalità, nonostante la carte d'identità reciti 16 febbraio 2000 alla voce data di nascita. Prima stagione in Serie A e gli occhi del calciomercato già puntati addosso per Hamed Junior Traorè: il calciatore dell'Empoli si è messo in mostra in questa prima parte di stagione in cui è stato impiegato – da Andreazzoli prima e da Iachini poi – in 16 occasioni, 15 in Serie A e una in Coppa Italia. Su di lui c'è il forte interesse della Sampdoria, sempre molto attenta al mercato dei giovani: la società blucerchiata è in trattativa con l’Empoli per provare a portare il giocatore a Genova la prossima estate. Centrocampista che può essere impiegato anche come trequartista, Hamed Junior Traorè è considerato dagli uomini mercato della Sampdoria come un talento dal sicuro avvenire. Discorsi tra i due club dunque già avviati, con la società blucerchiata che prova ad anticipare la concorrenza.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche