Calciomercato, Piatek-Milan: superate le visite mediche. Manca solo la firma

Calciomercato

Dopo aver svolto i test clinici, Piatek è a Casa Milan per la firma sul contratto, poi l'ufficialità del trasferimento in rossonero. Operazione da 35 milioni di euro più piccoli bonus

Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato, L'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

PIATEK-MILAN È UFFICIALE: I DETTAGLI - HIGUAIN-CHELSEA: UFFICIALE

MERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Krzysztof Piatek si avvicina a grandi passi a diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Nella tarda mattinata di mercoledì il calciatore polacco classe 1995 ha svolto e superato le visite mediche con il club rossonero presso la clinica "La Madonnina" e adesso si appresta a unirsi ai suoi nuovi compagni di squadra. Sia all'arrivo all'istituto che al termine dei test medici, Piatek ha salutato i giornalisti e la piccola folla di curiosi presenti e adesso è atteso nel pomeriggio a Casa Milan per firmare il suo contratto con il club rossonero, iniziando così ufficialmente la sua nuova avventura alla corte di Rino Gattuso. Quanto al numero che potrebbe scegliere, in barba a quella che ormai è definita "la maledizione del 9" potrebbe essere proprio questo il numero che indosserà l'attaccante polacco.

Milan-Genoa, i termini dell'accordo per Piatek

35 milioni di euro più piccoli bonus legati al posizionamento del Milan al termine del campionato, pagati in un'unica soluzione e senza l'inserimento di nessuna contropartita tecnica come invece si ipotizzava in un primo momento. Sono questi i termini dell'accordo raggiunto tra la società rossonera e il Genoa, con il Milan che ha deciso così di puntare forte sull'attaccante polacco classe 1995 per sostituire Higuain trasferitosi al Chelsea.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.