Calciomercato Atalanta, Inglese nel mirino: il Napoli vorrebbe rinviare i discorsi a giugno

Calciomercato

La società nerazzurra ha individuato nell’attaccante attualmente in forza al Parma un possibile rinforzo per Gasperini. Il club del presidente Percassi vorrebbe subito trovare l’intesa con il Napoli, che detiene il cartellino del giocatore e vorrebbe rinviare i discorsi a giugno. Inglese, in ogni caso, resterà in gialloblù fino al termine della stagione. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato, L’Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

ATALANTA-ROMA LIVE

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Miglior attacco della Serie A finora, ma nonostante questo l’Atalanta è al lavoro per provare a rinforzare ulteriormente il reparto avanzato. Obiettivi chiari per la società nerazzurra, che ha messo nel mirino Roberto Inglese. L’attaccante di proprietà del Napoli ma attualmente in forza al Parma, squadra con la quale in questa prima parte di stagione si è reso protagonista mettendo a segno 6 reti e servendo 1 assist in 16 presenze in campionato, è infatti stato individuato dal club del presidente Percassi come un possibile rinforzo per Gian Piero Gasperini. Interesse concreto quello dell’Atalanta, che per Inglese vorrebbe trovare l’intesa con il Napoli sin da subito. La società del presidente De Laurentiis, però, preferirebbe rinviare ogni discorso a giugno. Situazione in divenire, ma Inglese – che in ogni caso terminerà questa stagione al Parma – è un obiettivo reale dell’Atalanta.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.