Schulz chiama l'Inter: "Mi piacerebbe giocare lì, è la squadra dei miei sogni"

Calciomercato

Protagonista assoluto con la rete che ha permesso alla Germania di vincere la prima gara delle qualificazioni a Euro 2020 contro l’Olanda, il terzino sinistro ha svelato un’ammirazione particolare nei confronti del club nerazzurro: "Vorrei giocare in un top club europeo e l’Inter è sempre stata la squadra dei miei sogni"

QUALIFICAZIONI EURO2020, OLANDA-GERMANIA 2-3: DECIDE SCHULZ

QUALIFICAZIONI EURO2020, TUTTI I RISULTATI

INTER, GLI ALLENAMENTI DI ICARDI DOPO IL RITORNO: VIDEO

Il suo gol arrivato nel finale alla Johan Cruijff Arena contro l’Olanda ha permesso alla Germania di fissare il risultato finale sul 3-2 e iniziare con il piede giusto il cammino nel girone C di qualificazione agli Europei 2020. Tra i grandi protagonisti del nuovo corso della Nazionale tedesca, Nico Schulz ha immediatamente rivestito un ruolo fondamentale nello scacchiere di Joachim Low. E dopo una serie di stagioni più che positive tra le fila dell’Hoffenheim, il terzino sinistro classe ’93 si è detto pronto a misurarsi con un grande club. Idee chiare per Schulz, che ha svelato la sua preferenza: l’esterno tedesco sogna l’Inter.

Sogno nerazzurro

Intervenuto ai microfoni di Sportbuzzer, Schulz ha infatti parlato così del suo futuro: "Certamente un giorno mi piacerebbe giocare in un top club europeo – ha ammesso il difensore, sotto contratto con l’Hoffenheim fino al 30 giugno 2021 -. Ci sono delle squadre che rappresentano qualcosa di grande perché ogni anno giocano la Champions League. La squadra dei miei sogni è sempre stata l’Inter. In questo momento, però, sono rilassato all’Hoffenheim: è una bella squadra e sono felice qui".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.