Griezmann e il suo futuro: "Io al Barcellona? Sono stufo di queste voci"

Calciomercato

L'attaccante francese commenta le voci sul suo futuro: "Sono un po' stufo, ma ormai sono abituato perché ogni anno è sempre la stessa storia. Veniamo da un periodo negativo, ma ora vogliamo fare un buon finale di campionato"

QUALIFICAZIONI EURO 2020, I RISULTATI

GRIEZMANN, IL SUO 11 DA SOGNO

La Francia ha iniziato con due vittorie con Moldova e Islanda il girone di qualificazione a Euro 2020, con sei punti e otto gol segnati in totale. Due di questi portano la firma di Antoine Griezmann, che può sorridere con la Nazionale dopo il recente periodo negativo con l'Atletico Madrid. Il Barcellona in Liga è distante 10 punti e la rimonta subita dalla Juventus ha portato i Colchoneros all'eliminazione della Champions League. E puntualmente sono ritornate d'attualità le voci di un possibile addio di Antoine Griezmann per un suo trasferimento al Barcellona: "Sono un po' stufo, ma ogni anno è sempre la stessa storia e quindi mi sono abituato. L'ultimo periodo è stato un po' difficile, ma sono sempre stato fiducioso. So che la squadra ha bisogno di me e ora dobbiamo fare un buon finale di campionato", ha dichiarato l'attaccante francese.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.