Retroscena Pirlo a Sky: "Consigliai de Jong alla Juventus"

Calciomercato

Prima della partita tra Juventus e Ajax, poi persa dai bianconeri, l'ex centrocampista aveva svelato un retroscena di mercato: "Consigliai de Jong ai dirigenti della Juve, bravo il Barcellona ad acquistarlo"

RONALDO NON BASTA, JUVE KO 2-1 ED ELIMINATA DALL'AJAX

AGNELLI CONFERMA ALLEGRI

ALLEGRI: "HO DECISO DI RESTARE"

BARCELLONA, UFFICIALE DE JONG

Il Barcellona ha bruciato la concorrenza lo scorso gennaio, pagando 75 milioni di euro (più 11 di bonus) per assicurarsi le sue prestazioni a partire dal prossimo mese di giugno: Frenkie de Jong è uno dei gioiellini dell’Ajax e uno dei giovani talenti più puri dell’intero panorama calcistico mondiale. A svelare un retroscena che riguarda il centrocampista classe 1997 è stato Andrea Pirlo, talent e commentatore di Sky Sport, ed ex grande centrocampista bianconero: “De Jong è un gran giocatore, è da qualche anno che lo seguo, ne avevo parlato anche con i dirigenti della Juventus consigliando di seguirlo. E’ stato bravo il Barcellona a prenderlo”, ha dichiarato Andrea Pirlo, prima del match poi conclusosi con la sconfitta dei bianconeri. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport