Calciomercato Napoli, De Laurentiis: "Prenderei subito De Rossi. Icardi? Abbiamo Milik"

Calciomercato

Così il presidente del Napoli sull'addio di De Rossi alla Roma: "Anche con problemi fisici e anagrafici è un uomo di sport, lo prenderei subito". Poi su Allegri: "Credo che andrà al Bayern Monaco o al Psg"

ADL: "SARRI ALLA JUVE SAREBBE DIVERTENTE"

ZIELINSKI: "POTEVO FARE MEGLIO"

De Rossi, Icardi e Max Allegri. Aurelio De Laurentiis ne ha per tutti: "Daniele lo prenderei subito, anche con problemi fisici e anagrafici è un uomo di sport". Intervenuto a margine della Race of the Cure a Roma, il presidente del Napoli ha parlato così di vari temi. 

"Icardi? Abbiamo Milik"

Un commento sull'attaccante dell'Inter: "Lo volevo tre anni fa, quando lo contattai. Oggi abbiamo Milik, che è un gradissimo cetravanti". E ancora, sulla Roma: "Sono sicuro che sarà ancora un vincente trovando la sua squadra, ma non è che hanno già venduto la Roma?". Capitolo Napoli, arrivato al secondo posto: "Credo che non ci possa essere delusione per una società che è sempre in Europa da 10 anni a questa parte".

"Allegri andrà al Bayern o al Psg"

Così su Allegri invece: "Il problema è che dopo 5 anni è difficile motivare ancora i giocatori, o il pubblico. Agnelli ha fatto un discorso inappuntabile, dicendo che la società è centrale in ogni decisione. Giusto che la dirigenza si preoccupi e vada avanti. E per andare avanti è normale che ci voglia un rinnovamento. Credo che Allegri andrà al Bayern Monaco o al Psg. Il Bayern Monaco è la sede più corretta per uno come lui, forse si potrà togliere la soddisfazione di vincere la tanto agognata Champions League".