Calciomercato Lazio, piace Baselli per il centrocampo: pronta offerta se parte Badelj

Calciomercato

La Lazio punta Daniele Baselli per il centrocampo, verrà presentata un'offerta al Torino dopo la cessione di Badelj. Il classe 1992 sta bene in granata ma potrebbe accettare il trasferimento per giocare l'Europa League

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

LAZIO, INZAGHI FIRMA IL RINNOVO

Dopo aver confermato Simone Inzaghi, la Lazio può programmare il futuro e, soprattutto, il mercato per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. E un obiettivo per il centrocampo dei biancocelesti è Daniele Baselli. Il classe 1992 ha disputato una buona stagione al Torino, la sua quarta in granata, ed è stato un elemento prezioso dal punto di vista tattico per Walter Mazzarri che lo ha utilizzato sia davanti alla difesa che nei due trequartisti alle spalle di Belotti. La Lazio è interessata a Baselli ed è pronta a presentare un'offerta al Torino non appena riuscirà a cedere Milan Badelj.

Le riflessioni di Baselli

Dopo quattro stagioni al Torino, quindi, Daniele Baselli potrebbe essere tentato da questa nuova avventura. Il centrocampista si trova bene in granata, come detto Mazzarri lo ha utilizzato in più ruoli ritenendolo una pedina importante nel suo 3-5-2. Il rapporto con la piazza è ottimo, così come quello con l'allenatore e con i compagni di squadra. Ma Baselli potrebbe valutare seriamente l'opzione di un addio perché attratto dalla possibilità che la Lazio gli darebbe di giocare in Europa League.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.