Calciomercato Roma, piace Vavro per la difesa: il Copenaghen chiede 12 milioni

Calciomercato

Continua a lavorare sui rinforzi il club giallorosso. Il nome nuovo per la difesa è quello di Denis Vavro, slovacco classe ’96 compagno di Nazionale di Skriniar: il Copenaghen chiede 12 milioni

FONSECA È IL NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

ROMA, PRIMI CONTATTI PER VERETOUT

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS

Definita la questione allenatore con l'ufficialità dell'arrivo di Paulo Fonseca, la Roma continua a lavorare sul mercato con l’obiettivo di rinforzarsi in vista della prossima stagione. Idee chiare per la società giallorossa, che non solo ha iniziato a portare avanti i contatti per Veretout della Fiorentina, ma ha anche puntato un nuovo profilo per la difesa. Mirino ben puntato e obiettivo individuato, sul taccuino del club del presidente Pallotta è finito Denis Vavro, centrale slovacco in forza al Copenaghen. Vavro, classe ’96, in passato era stato cercato anche dall’Atalanta e prima di trasferirsi al Copenaghen, club del quale è un punto di forza, si era messo in mossa con lo Zilina, squadra nella quale era cresciuto anche Milan Skriniar. E proprio con il centrale dell’Inter Vavro forma la coppia difensiva in Nazionale. Molto ben strutturato (1,93 m di altezza), forte fisicamente e insuperabile nel gioco aereo, Vavro è seguito molto attentamente dalla Roma, che ha già iniziato a prendere informazioni con il Copenaghen. La valutazione che fa di lui il club danese è di 12 milioni di euro: contatti in corso.

Fonseca ufficiale, Petrachi in standby

Nel frattempo è arrivata l'ufficialità, Paulo Fonseca è il nuovo allenatore della Roma. Il portoghese ha firmato un contratto di due stagioni con opzione di rinnovo per il terzo anno. Chi attende ancora la sua ufficializzazione è invece Gianluca Petrachi, direttore sportivo designato. La Roma sta proseguendo ancora il lavoro diplomatico con il presidente del Torino Urbano Cairo, che non ha ancora liberato il dirigente. Si continuerà a parlare per trovare un accordo vantaggioso per tutte le parti in causa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.