Calciomercato Roma, primi contatti con Veretout

Calciomercato

Il centrocampista della Fiorentina piace a Fonseca e può diventare il primo acquisto della sua gestione: primi contatti già avviati, su di lui ci sono anche Napoli e Atalanta. Nell'ultima stagione ha segnato 5 gol

CALCIOMERCATO: TUTTE LE NOTIZIE LIVE

ROMA, FONSECA ATTESO LUNEDÌ

Primi passi per la Roma che verrà. Paulo Fonseca sarà il nuovo allenatore, arriva dallo Shakhtar Donetsk ed è atteso a giorni nella Capitale; nonostante manchi ancora l'ufficialità, però, il portoghese sta già lavorando per costruire una squadra competitiva. L'ultimo nome è quello di Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina classe '93, arrivato al Franchi due stagioni fa dopo un anno al Saint Etienne. Primi contatti già avviati, è un giocatore che piace a Fonseca e potrebbe essere il primo acquisto della sua gestione. 

Veretout piace anche a Napoli e Atalanta

Non solo la Roma sul francese: è un obiettivo per il centrocampo anche per Napoli e Atalanta. Veretout piace sia ad Ancelotti che a Gasperini, la Fiorentina non vorrebbe privarsene ma di fronte a un'offerta importante potrebbe vacillare. Veretout gioca alla Viola dall'estate del 2017, ha segnato 15 reti in due stagioni (molte delle quali da calcio piazzato e su rigore), 5 nell'ultimo anno. Titolarissimo sia con Pioli che con Montella, in stagione ha collezionato 37 presenze. Intriga la Roma e Paulo Fonseca, ma non solo.