Sampdoria, è ufficiale: Di Francesco è il nuovo allenatore

Calciomercato

Dopo Lecce, Sassuolo e Roma un'altra esperienza in Serie A per Di Francesco: è il nuovo allenatore dei blucerchiati. Contratto triennale fino al 30 giugno 2022. Ferrero: "È la scelta migliore per il nostro club"

TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Altro giro, altra tappa in Serie A dopo i due anni con la Roma: Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore della Sampdoria, contratto triennale. L'annuncio è arrivato attraverso una nota del club sui propri canali ufficiali: "Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria danno il benvenuto a Eusebio Di Francesco, che si è legato alla società in qualità di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2022".

Ferrero: "La scelta migliore per la Samp"

Questo il commento del presidente Massimo Ferrero: "Di Francesco è la scelta migliore, con l’obiettivo di continuare a far crescere la nostra Samp. È un tecnico che metterà a disposizione preparazione, esperienza, gioco, voglia, mentalità. Benvenuto, Eusebio!"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.