La Juventus continua a lavorare per de Ligt forte del sì del giocatore. Atteso il sì di Rabiot, per un altro colpo a parametro zero. La Roma continua a lavorare su più fronti: ottimismo per la cessione di Manolas al Napoli e per Veretout dalla Forentina (c'è accordo con il giocatore ma non con il club Viola). Interessa Lammers del Psv, mentre El Shaarawy è tentato dalla Cina. Il Milan prova l'accelerata per Kabak ed è in corsa con la Fiorentina per assicurarsi Daniele De Rossi. Pronta anche un'offerta per Torreira, pupillo di Giampaolo
Non perdete "L'Originale", il programma condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio e Fayna: tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23:15 su Sky Sport 24 e Sky Sport Mondiali (in replica a mezzanotte e mezza su Sky Sport Uno)
CALCIOMERCATO, LE NEWS E LE TRATTATIVE LIVE
LE ULTIMISSIME DA GIANLUCA DI MARZIO
De Rossi ha scelto: resta in Italia
L'ex centrocampista giallorosso continuerà a giocare in Serie A. Nelle prossime settimane valuterà le offerte italiane. LA SCELTA DI DE ROSSI, VIDEO
Tuttosport: "Assalto a Chiesa. Juve, non solo de Ligt e Rabiot"
"Il club bianconero, che ha già raggiunto un'intesa con l'attaccante, ha pronto un piano per convincere la nuova proprietà della Fiorentina a dare il via libera all'operazione"
Corriere dello Sport: "Arriva Zorro, nasce la Roma"
La Gazzetta dello Sport: "GiampaMilan rock&gol"
"Giampaolo scommette sul riscatto di André Silva (in coppia con Piatek), con Suso trequartista, rilancerà Biglia e sogna i pupilli Torreira e Schick"
La Gazzetta dello Sport: "Pressing Juve per strappare il sì a de Ligt: ingaggio top da 12 milioni"