Calciomercato, Tottenham-Ndombele: affare in chiusura. 62 milioni e bonus al Lione

Calciomercato
(getty)

Il centrocampista francese classe 1996 pronto a trasferirsi al Tottenham: affare in chiusura per 62 milioni di euro più bonus, accordo tra club a un passo

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE ULTIME NEWS

IL NEWCASTLE PENSA A RANIERI

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Tanguy Ndombele è pronto a dire sì al Tottenham. Il centrocampista del Lione è stato per settimane uno dei profili più caldi del calciomercato estivo. Adocchiato da tante delle big europee, alla fine l’ha spuntata il Tottenham: gli inglesi sono ormai a un passo dall’accordo definitivo con il club francese per avere il classe 1996, che è dunque pronto a trasferirsi in casa Spurs. Operazione in chiusura, le cifre sono già state definite: saranno 62 i milioni di euro più bonus che il Tottenham verserà nelle casse del Lione. Il giocatore francese, protagonista in Ligue 1 da ormai tre stagioni, in attesa della stretta di mano definitiva, è pronto a partire per l’Inghilterra: entro il weekend, non appena si risolveranno le ultimissime questioni, sono previste le visite mediche e la firma sul contratto con gli Spurs. Ndombele nell’ultima stagione ha segnato 3 reti in 49 presenze totali in tutte le competizioni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.