Calciomercato Inter-Dzeko, l'affare si sblocca: c'è l'accordo con la Roma

Calciomercato

L'Inter ha trovato l'accordo con la Roma per il trasferimento di Dzeko: i nerazzurri pagheranno il bosniaco 10 milioni di euro, ai giallorossi anche il cartellino del giovane classe 2001 Vergani

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE E LE NEWS LIVE

SHANGHAI SHENHUA, 16 MLN ALL'ANNO PER EL SHAARAWY

CALCIOMERCATO NEWS, LE ULTIME DI GIANLUCA DI MARZIO

Edin Dzeko all’Inter: ora ci siamo. Si è sbloccata definitivamente la trattativa tra i nerazzurri e la Roma per l’attaccante bosniaco, che è dunque pronto a spostarsi a Milano in questa sessione di calciomercato. È stato raggiunto tra i due club l’accordo per il trasferimento del giocatore: stretta di mano sulla base di 10 milioni di euro cash. A questi si aggiunge il cartellino del talentuoso attaccante classe 2001 della Primavera interista Edoardo Vergani, che passerà in giallorosso. È stato quindi colmato il gap economico che aveva rallentato la trattativa negli ultimi giorni: proprio l’inserimento di Vergani come contropartita tecnica nell’operazione ha dato una spinta probabilmente decisiva all’affare. Dzeko dovrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter entro la fine di giugno. Sarà il 33enne a “sostituire” nel ruolo di centravanti Mauro Icardi, fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte e il cui futuro è ancora tutto da scrivere.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.