Nuovo incontro tra Inter e Sassuolo per Sensi: Gravillon e Sala possibili contropartite. Pronta l'offerta al Manchester United per Lukaku, fatta per il giovane Agoumé. La Roma lavora a un doppio colpo dal Betis: Bartra e Pau Lopez. Accordo raggiunto con Diawara. Nuovo incontro Manolas-Napoli per chiudere. El Shaarawy dice no allo Shanghai Shenhua. Milan, Kabak rimane in Germania, firmerà con lo Schalke 04. Genoa, si lavora con la Roma per Gerson, è fatta intanto per Pinamonti nel giorno della presentazione di Andreazzoli. Sondaggio del Monaco per Joao Mario
Non perdete "Calciomercato L'Originale": tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23:15 su Sky Sport 24 e Sky Sport Mondiali (in replica a mezzanotte e mezza su Sky Sport Uno)
Giocatori Palermo: "Pronti a tutelare nostri interessi"
Lecce, a breve la firma di Benzar e Shakov
Continua la trattativa per Pau Lopez
Roma-Siviglia, lato Betis, asse di mercato che potrebbe diventare sempre più caldo. Oltre a Bartra, la società giallorossa lavora per provare a portare in Serie A Pau Lopez. E’ lui, al momento, la priorità per la porta della Roma. ROMA, OLSEN IN USCITA: PRIORITÀ PAU LOPEZVerona, ufficiale Rrahmani
L'Hellas Verona comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Amir Rrahmani dalla società GNK Dinamo Zagabria. Il difensore ha sottoscritto un contratto dal 1° luglio 2019 al 30 giugno 2023. Nato a Pristina nel 1994,gioca stabilmente nella giovane Nazionale Kosovara, della quale ha anche indossato la fascia di capitano.
Eintracht, Djibril Sow firma fino al 2024
Il centrocampista svizzero, classe 1997, viene dallo Young Boys. Ha firmato un contratto con il club tedesco. Nella foto, Sow con il ds dell'Eintracht Francoforte, Fredi Bobic.
Crotone, il Mallorca riscatta Budimir
Il club spagnolo, neopromosso in Liga, ha esercitato l'opzione per l'attaccante croato, che era arrivato in prestito lo scorso gennaio. Con la maglia del Mallorca Budimir ha segnato cinque gol in 18 presenze.