Nuovo incontro tra Inter e Sassuolo per Sensi: Gravillon e Sala possibili contropartite. Pronta l'offerta al Manchester United per Lukaku, fatta per il giovane Agoumé. La Roma lavora a un doppio colpo dal Betis: Bartra e Pau Lopez. Accordo raggiunto con Diawara. Nuovo incontro Manolas-Napoli per chiudere. El Shaarawy dice no allo Shanghai Shenhua. Milan, Kabak rimane in Germania, firmerà con lo Schalke 04. Genoa, si lavora con la Roma per Gerson, è fatta intanto per Pinamonti nel giorno della presentazione di Andreazzoli. Sondaggio del Monaco per Joao Mario
Non perdete "Calciomercato L'Originale": tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23:15 su Sky Sport 24 e Sky Sport Mondiali (in replica a mezzanotte e mezza su Sky Sport Uno)
Samp-Malinovsky, si attende l’ok di Di Francesco
Juve-De Ligt, primi contatti con l’Ajax
Empoli, bloccato Brignoli. Vicino Moreo
Le principali trattative di giornata prima di "Calciomercato-L’Originale"
Le principali trattative di giornata prima di "Calciomercato-L’Originale"
United, visite mediche per Aaron Wan-Bissaka: domani l’annuncio
Giocatori Palermo: "Nostri bonifici mai arrivati"
Giocatori Palermo: "Vicinanza ai dipendenti del club"
"A seguito degli eventi incresciosi e non edificanti posti in essere dalla proprietà e dai dirigenti del Palermo Calcio negli ultimi giorni durante i quali si è illuso un'intera città, ferendo una splendida tifoseria e la passione che hanno i palermitani per la squadra della loro città, noi calciatori del Palermo vogliamo dimostrare la nostra vicinanza nei confronti di tutti i dipendenti che hanno dato l'anima per la propria squadra e che da oggi si ritrovano senza un lavoro. Dipendenti amministrativi, magazzinieri, giardinieri ed ogni persona che ha permesso al Palermo calcio di esistere", si legge nel comunicato.