Calciomercato Roma, si lavora a Veretout e Mancini

Calciomercato

I giallorossi continuano a trattare per Mancini e Veretout, nel tentativo di chiudere al più presto questi due acquisti. Si seguono sempre Pau Lopez e Bartra del Real Betis, Nzonzi piace al Monaco

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

MERCATO, LE ULTIME NEWS DI GIANLUCA DI MARZIO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

I primi due rinforzi per Fonseca sono Leonardo Spinazzola e Amadou Diawara, arrivati da Juventus e Napoli nelle operazioni che hanno visto Luca Pellegrini e Kostas Manolas fare il percorso inverso. La Roma lavora ai prossimi acquisti, dalla difesa al centrocampo. Con l'Atalanta ci sarà presto un incontro per provare a chiudere la trattativa per Gianluca Mancini. Il classe 1996 è seguito da molto tempo dai giallorossi, che offrono 22 milioni più bonus. I nerazzurri chiedono 3 milioni in più, distanza comunque non incolmabile. Inoltre la Roma incontrerà anche la Fiorentina per Jordan Veretout, dopo il summit tra i viola e il Milan. Petrachi proverà a chiudere la trattativa, considerando che con il calciatore i contatti sono già avanzati.

Il nodo portiere: obiettivo Pau Lopez

Nell'ultima stagione Olsen e Mirante si sono alternati nel ruolo di portiere, ora la Roma cerca un altro numero 1. Piace sempre Pau Lopez, classe 1994 del Betis Siviglia. È lui l'obiettivo principale dei giallorossi, proseguono i contatti con il club spagnolo.

Bartra per la difesa sempre dal Betis

Sempre con il Betis, i giallorossi proveranno a trattare anche per Marc Bartra. Il centrale classe 1991 vanta un passato nel Barcellona e una stagione e mezza in Bundesliga con il Borussia Dortmund. Nell'ultimo anno e mezzo è tornato in Spagna, per guidare la difesa del Betis. La Roma sta provando a prenderlo dopo l'addio, in quel ruolo, di Kostas Manolas.

Nzonzi piace al Monaco

L'arrivo di Diawara e quello eventuale di Veretout potrebbero creare abbondanza nel reparto di centrocampo. Dopo un anno quindi Steven Nzonzi potrebbe anche lasciare la Roma: il francese ex Siviglia piace al Monaco.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche