Juventus, Rabiot incantato dal Pallone d'Oro allo J Museum: "È quello vero?". VIDEO

Calciomercato

Il centrocampista francese ha visitato lo Juventus Museum rimanendo particolarmente stupito davanti al Pallone d'Oro: "Ma è quello vero?", la domanda dell'ex Psg

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

DELIRIO RABIOT... E LUI CANTA IL SUO CORO. VIDEO

RABIOT: "JUVE MEGLIO DEL PSG, MI MANDA BUFFON"

Full immersion nel mondo bianconero, Adrien Rabiot è il grande protagonista di giornata in casa Juventus. Dopo la conferenza stampa di presentazione avvenuta nella mattinata di martedì, il centrocampista francese – che si è legato al club del presidente Agnelli per i prossimi 4 anni – ha prima visitato lo store ufficiale del club dove è stato travolto dal grande entusiasmo dei tifosi bianconeri, mentre successivamente ha fatto tappa allo Juventus Museum. Tra i tanti trofei in mostra, Rabiot è rimasto particolarmente colpito dalla teca contenente il Pallone d'Oro: "Ma è quello vero?", la domanda rivolta a Nedved che era al suo fianco. "Sì", la risposta del vicepresidente bianconero vincitore dell'edizione 2003 del trofeo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche