Calciomercato Milan, è ufficiale: Theo Hernandez è il primo acquisto

Calciomercato

Il Milan ha depositato in Lega il contratto dell'esterno francese, rendendo dunque ufficiale il suo trasferimento a titolo definitivo dal Real Madrid. Si attende l'annuncio con gli altri dettagli dell'operazione

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI

MILAN, È FATTA PER BENNACER: I DETTAGLI

SONDAGGIO PER GEDSON FERNANDES

Theo Hernandez è il primo acquisto dell'estate rossonera. L'esterno francese classe 1997, che già nelle giornate dell'1 e 2 luglio aveva effettuato le visite mediche a Milano e aveva firmato in sede il contratto, è un nuovo giocatore del Milan. A rendere ufficiale l'operazione è per ora il comunicato della Lega Calcio, che ha reso noto che il club ha depositato regolarmente il contratto dell'ormai ex giocatore del Real Madrid, permettendo così il completamento del trasferimento a titolo definitivo del giocatore. Si attende ora l'annuncio del Milan, che svelerà gli altri dettagli dell'affare. Il Milan ha pagato il giocatore, fortemente voluto dalla dirigenza, 20 milioni di euro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche