Calciomercato, news e trattative dell'11 luglio

Inter-Lukaku, Ausilio incontra a Londra il Manchester United: i nerazzurri preparano l'offerta, ma i Red Devils chiedono 83 mln. L'alternativa è Rebic dell'Eintracht Francoforte. Per Barella tutto fatto: il giocatore è sbarcato a Milano e domani farà le visite mediche. Karamoh a titolo definitivo al Parma, che accoglie Hernani per le visite mediche. Toljan ufficiale al Sassuolo. La Roma, che ha ceduto ufficialmente Marcano al Porto, continua la trattativa per Mancini e incontra gli emissari di Alderweireld. Romero torna al Genoa in prestito dalla Juve

"Calciomercato L'Originale": tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Mondiali (in replica a mezzanotte e mezza su Sky Sport Uno)

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

VIDEO. ULTIME NEWS DA GIANLUCA DI MARZIO

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

1 nuovo post
Cagliari

Per il dopo Barella il Cagliari pensa a Nandez

Il Cagliari lavora al dopo Barella: torna nel mirino Nathan Nandez, centrocampista del Boca Juniors valutato sui 15 milioni. All’inizio della prossima settimana possibile un incontro col club argentino per definire l’operazione.
- di Redazione SkySport24
Atalanta

Atalanta forte su Malinovskyi del Genk

Passi avanti per Malinovskyi con il Genk. Offerti al club belga 12 milioni netti (13,7 lordi) più il 10% della futura rivendita del giocatore. La Sampdoria resta in corsa, il giocatore voleva i blucerchiati anche perché avrebbe ritrovato Colley.
- di Redazione SkySport24
Milan

Milan, nuovi contatti positivi per Bennacer

Nuovi contatti positivi nelle ultime ore tra il Milan e gli agenti di Ismail Bennacer. Non c’è ancora l’intesa sull’ingaggio del giocatore, ma arrivano segnali di ottimismo e si continua a trattare alla ricerca dell’accordo.
- di Redazione SkySport24

Gilardino presentato alla Pro Vercelli: "Non vedo l'ora di iniziare, poche parole e molti fatti"

Alberto Gilardino è il nuovo allenatore della Pro Vercelli. Le prime dichiarazioni in conferenza stampa sono arrivate a Calciomercato L'Originale: "E' un piacere essere qui, c'è grande entusiasmo, ho grande entusiasmo, abbiamo voglia di iniziare sul campo, si sta parlando tanto, non sono uno a cui piace parlare, ma fare i fatti concreti, cercherò anche in questo nuovo ruolo di trasmettere cose importanti alla squadra".
 
 
- di Redazione SkySport24
Fiorentina

Milan e Roma, lotta a due per Veretout

Su Veretout continua la sfida tra Milan e Roma. Dopo la nuova offerta presentata ieri dai giallorossi, il Milan nelle prossime ore rivedrà la Fiorentina per provare a riavvicinarsi al giocatore. Il Milan insisterà con l’inserimento di Biglia nell’operazione. Nuovi contatti però anche tra i viola e la Roma, che ha fissato un nuovo appuntamento per cercare l’accordo col club del presidente Commisso, che continua a chiedere 25 milioni di euro senza contropartite tecniche.
 
- di Redazione SkySport24
Inter

Lautaro, l'agente conferma interesse del Barcellona

Alberto Yaqué, agente di Lautaro Martinez, ha confermato a Radio Rivadavia, come l'interesse del Barcellona per il suo assistito sia reale. L'agente di Lautaro, tuttavia, ha spiegato come non ci siano ancora stati contatti tra Inter e Barça, né tra i club e il giocatore.
- di Redazione SkySport24
Inter

Ausilio: "Lukaku? Prima presa di contatto con lo United"

La prima missione dell’Inter per Lukaku è terminata: Piero Ausilio è tornato a Miano dopo il primo incontro ufficiale con il Manchester United. Una trattativa che lo stesso Ausilio analizza così all’arrivo a Milano: “C’è stata una presa di contatto ufficiale come è giusto che sia tra due club importanti come Inter e Manchester. Barella è il giocatore che ci ha chiesto Conte? Tutti i giocatori che abbiamo preso sono stati presi in comune accordo con Conte nel rispetto del Fair Play Finanziario”

- di Redazione SkySport24
Inter

Inter, per Lukaku il Manchester chiede 85 milioni

Piero Ausilio ha incontrato a Manchester la dirigenza dello United: è ufficialmente cominciata la trattativa per portare Romelu Lukaku in nerazzurro. Proposta per un prestito biennale con obbligo di riscatto, l’Inter valuta il giocatore 70 milioni, i Red Devils chiedono 85 milioni di euro. INTER-LUKAKU-UNITED, TRATTATIVA INIZIATA
- di Redazione SkySport24
Inter

Barella-Inter, i dettagli della trattativa

Il centrocampista classe 1997 sarà un nuovo calciatore nerazzurro. La lunga trattativa si è finalmente conclusa e il giocatore è atteso a Milano già nelle prossime ore per la firma del contratto e le consuete visite mediche. Colpo da 45 milioni più bonus fra prestito e l'obbligo di riscatto. LE CIFRE DELL'OPERAZIONE
- di Redazione SkySport24
Inter

Fatta per Barella: presto le visite mediche

Inter e Cagliari hanno definito proprio in questi minuti ogni dettaglio dell’affare Barella. Il centrocampista si trasferirà così in nerazzurro: previste a breve le visite mediche.
 


 
- di ninocr

L'Equipe: il Barcellona ha pagato la clausola di Griezmann

Il Barcellona ha versato nelle casse dell’Atletico Madrid i 120 milioni di euro relativi alla clausola di Griezmann: è questo quanto scrive l’Equipe. L’attaccante francese, dunque, è pronto – se la notizia verrà confermata – a trasferirsi al Barcellona, club con cui ha già da tempo raggiunto un accordo.   
- di ninocr

Perugia, ecco Rodin: contratto fino al 2023

AC. Perugia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società FK Zeljeznicar, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matej Rodin. Il difensore ha sottoscritto un contratto che lo lega ai colori biancorossi fino al 2023”, il comunicato del club umbro che ufficializza un nuovo acquisto.
- di ninocr

Atletico, acquistato dal Benfica Ivan Saponjic

Continua la campagna di rafforzamento dell’Atletico Madrid. Dopo Joao Felix, la società spagnola ha concluso un altro acquisto dal Benfica: si tratta di Ivan Saponjic, attaccante serbo classe 1997. Per lui contratto triennale.
 


 
- di ninocr
Parma

Ufficiale l'arrivo del portiere Colombi

Un nuovo portiere per il Parma. La società gialloblù, infatti, ha ufficializzato l’acquisto di Colombi, nell’ultima stagione al Carpi: “La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo definitivo del giocatore Simone Colombi (Seriate, 1.7.1991) dal Carpi Fc 1909. Il portiere ha firmato con i crociati un contratto fino al 30.06.2022”, si legge nel comunicato ufficiale.
- di ninocr
Empoli

Visite e firma per Mancuso: arriva dalla Juve

Una grande stagione con il Pescara e adesso una nuova avventura sempre in Serie B, ma questa volta all’Empoli. La società toscana ha acquistato dalla Juventus Leonardo Mancuso per 5 milioni di euro: il calciatore è arrivato in questi minuti a Empoli. Ora le visite mediche e poi la firma sul contratto.
- di ninocr
Genoa

Romero già in ritiro

La firma del quinquennale con la Juve, poi il ritorno in prestito al Genoa, club dove ha giocato nella scorsa stagione. Romero si sta già allenando con i compagni di squadra in ritiro – dove è arrivato oggi –  come ufficializzato dalla società del presidente Preziosi su Twitter.
 
- di ninocr

Juve Stabia, ufficiali gli arrivi di Elia e Mallamo

Doppio rinforzo ufficiale per la Juve Stabia allenata da Fabio Caserta. “S. S. Juve Stabia rende noto che sono stati raggiunti gli accordi per il trasferimento, con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto, del centrocampista Alessandro Mallamo e dell’esterno d’attacco Salvatore Elia, entrambi classe ’99, provenienti della Società Atalanta Bergamasca Calcio", la nota ufficiale pubblicata dal club.
- di ninocr
Fiorentina

Pelle di Daino

Dario Dainelli, supervisore dell'Area Tecnica della Fiorentina, consegna al campione di rugby Diego Dominguez una speciale maglia viola.
 
- di Redazione SkySport24
Inter

Incontro interlocutorio per Lukaku

Primo incontro interlocutorio a Londra tra Inter e Manchester United per Lukaku. I nerazzurri hanno ufficializzato l'interesse per l'attaccante belga, adesso si cerca la formula giusta per convincere il club inglese. È stato un primo incontro cordiale, le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni. LUKAKU E L'INTER: LE ULTIME SULL'INCONTRO

- di Redazione SkySport24
Torino

18 gol alla Bormiese

È terminata 18-1 l'amichevole tra Torino e Bormiese. I granata di Mazzarri, sul 9-0 dopo il primo tempo, hanno replicato lo stesso numero di reti anche nella ripresa. Capitan Belotti autore di 5 gol, poker di Berenguer, tripletta di Zaza. A segno anche De Silvestri, Iago Falque, Meite e il giovane Rauti (doppietta).

 
- di Redazione SkySport24