In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, news e trattative del 12 luglio

Griezmann al Barcellona per 120 milioni, è ufficiale: ma l'Atletico non ci sta e vuole 80 milioni in più. Inter, Barella è ufficiale. Juventus, nuova offerta per de Ligt: chiusura vicina, il giocatore non va in ritiro con l'Ajax. Intanto i bianconeri ufficializzano Romero. Napoli, De Laurentiis su James: "Qui starebbe bene, il Real deve liberarlo". Gli azzurri nel frattempo a un passo da Elmas. Il Milan alza l'offerta per Veretout della Fiorentina, ma è testa a testa con la Roma. Murillo arriva a Genova: è il nuovo colpo della Samp di Di Francesco

VIDEO. ULTIME NEWS DA GIANLUCA DI MARZIO

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Condividi:

La Gazzetta dello Sport: "De Ligt e la Juve, ci siamo"

"Un'altra telefonata con l'Ajax: olandese a un passo. Forse a Torino nel weekend". Il punto sulla trattativa Juve-de Ligt in prima pagina sull'edizione odierna della "Gazzetta dello Sport"

- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello Sport: "Barella all'Inter, è fatta"

Il colpo di mercato dell'Inter trova spazio sulla prima pagina della "Gazzetta dello Sport": Oggi visite, poi subito da Conte. Al Cagliari 45 milioni in 2 anni. Lukaku intanto si avvicina.

- di Redazione SkySport24
Inter

Agente Lautaro: "Interesse del Barcellona è vero"

Alberto Yaqué, agente di Lautaro Martinez, ha parlato dell'interesse del Barcellona per l'attaccante argentino: "C’è stato un sondaggio importante ma non abbiamo ricevuto alcuna chiamata" LE PAROLE DELL'AGENTE DI LAUTARO
 
- di Redazione SkySport24
Inter

Barella pronto per visite e firma

L'Inter chiude per Barella: prestito con obbligo di riscatto, operazione da 45 mln. Il centrocampista è a Milano, pronto per visite e firma. Il giocatore arriva in prestito per 12 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 25, con 8 di bonus facilmente raggiungibili e 5 più difficili. Il centrocampista è già a Milano, nelle prossime ore svolgerà le visite mediche, prima di firmare il contratto. Barella poi potrebbe raggiungere direttamente il ritiro di Lugano, rinunciando a qualche giorno di vacanza che gli spettava dopo l’Europeo Under 21 per iniziare subito a lavorare con Antonio Conte.  BARELLA A MILANO

- di Redazione SkySport24
Inter

L'alternativa a Lukaku è Rebic

Come pista alternativa per l’attacco, l’Inter valuta il croato Ante Rebic, ex Fiorentina oggi all’Eintracht Francoforte. Profilo diverso come attaccante da Lukaku, ma viste le alte richieste per il belga i nerazzurri pensano anche ad altri giocatori.
- di Redazione SkySport24
Milan

Si sblocca Bennacer

Trovato l’accordo tra il Milan e gli agenti di Bennacer. Ultimi dettagli da sistemare, nelle prossime ore può arrivare la chiusura. Rossoneri già d'accordo con l'Empoli, che incasserebbe da questa operazione 16 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24
Fiorentina

Veretout, lotta a due

Jordan Veretout lavora a Moena con la Fiorentina, ma continua la sfida Roma-Milan per acquistarlo: nelle prossime ore doppio incontro, prima coi rossoneri e poi coi giallorossi. Il Milan insisterà con l’inserimento di Biglia nell’operazione. MILAN-FIORENTINA, INCONTRO PER VERETOUT

- di Redazione SkySport24
Roma

Mancini si avvicina

Passi in avanti della Roma per Mancini: accordo vicino con l’Atalanta. Operazione in prestito con obbligo di riscatto per una cifra totale di 20 milioni più bonus, la chiusura dell’affare può arrivare già nelle prossime ore. ROMA.-MANCINI, PASSI AVANTI
- di Redazione SkySport24
Roma

Nuovi incontri anche per Alderweireld

La Roma continua però a pensare anche a un altro difensore. C’è stato un incontro con gli agenti (e il padre Viv) di Toby Alderweireld. Non c’è ancora l’accordo sull’ingaggio del giocatore, che ha presentato delle richieste alte. Nelle prossime ore a Londra ci sarà un appuntamento tra Franco Baldini e Daniel Levy, presidente del Tottenham, per provare ad abbassare la clausola rescissoria da 25 milioni visto il contratto in scadenza 2020. 
- di Redazione SkySport24
Juventus

Filo diretto con l’Ajax per De Ligt

Mino Raiola è a Milano, proseguono i contatti con Fabio Paratici per cercare di limare gli ultimi ostacoli tra Juventus e Ajax per Matthijs de Ligt. Filo diretto tra le due società, si continua a trattare aspettando che si sblocchi la situazione e arrivi l’ok del club olandese al trasferimento del difensore, che ha già l’accordo con la Juve per un contratto di 5 anni da 12 mln l’anno. IN OLANDA CERTI: DE LIGT VERRA' PRESENTATO SABATO
- di Redazione SkySport24
Empoli

Mancuso è il dopo Caputo

Mancuso è arrivato a Empoli per visite e firma: operazione a titolo definitivo per 5 milioni di euro. L’attaccante arriva dalla Juventus, La scorsa stagione ha collezionato 35 presenze e 19 gol in Serie B con la maglia del Pescara.
 
 
- di Redazione SkySport24
Torino

Boyé piace all'Estudiantes

Il Torino potrebbe lasciar partire Lucas Boyé: l'attaccante argentino, neanche andato in ritiro, interessa all’Estudiantes. Su di lui c'è anche il River Plate: è cresciuto lì, potrebbe essere un ritorno ma per il momento preferisce valutare offerte dall’Europa.
- di Redazione SkySport24
Atalanta

Rilancio per Malinovskyi

L'Atalanta si è radunata. Passi avanti per Malinovskyi col Genk. Offerti al club belga 12 mln netti (13,7 lordi) più il 10% della futura rivendita del giocatore. La Sampdoria resta in corsa, il giocatore voleva i blucerchiati anche perché avrebbe ritrovato Colley.
- di Redazione SkySport24
Cagliari

Idea Nandez per il dopo Barella

Il Cagliari lavora al dopo Barella: torna nel mirino Nahitan Nandez, centrocampista del Boca Juniors valutato sui 15 mln. All’inizio della prossima settimana possibile un incontro col club argentino per definire l’operazione.
- di Redazione SkySport24
Sampdoria

Murillo torna in Italia

Nelle prossime ore arriverà in Italia Murillo dal Valencia: destinazione Samp, in prestito oneroso (2 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 12.
- di Redazione SkySport24

De Laurentiis: "James è nei nostri cuori"

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a Radio Kiss Kiss: "James è nei nostri cuori, soprattutto nei cuori di chi l'ha allenato meglio di chiunque altro, Ancelotti. Il problema di James è che bisogna fare i conti col Real Madrid. Noi siamo duri, non vogliamo cedere alle ingiuste richieste del Real Madrid. Noi non abbiamo fretta perché la nostra squadra è già molto forte. I colpi si fanno in due, tra chi vuole acquistare e chi vuole vendere". Restano vivi i contatti con Jorge Mendes per arrivare all’accordo col Real Madrid per James Rodriguez. IL NAPOLI NON MOLLA JAMES
- di Redazione SkySport24
Napoli

Elmas nel mirino, Hysaj in uscita

Napoli con un occhio in Turchia per Elmas: una volta conclusa la cessione di Rog, la trattativa per il centrocampista classe ’99 entrerà nel vivo. In uscita, nuovi contatti con l’Atletico Madrid per Elseid Hysaj.
- di Redazione SkySport24

Lecce, ecco Gabriel e Lapadula

Arrivati a Lecce i due nuovi acquisti Gabriel Lapadula. Ricordiamo le formule: Lapadula arriva in prestito con diritto di riscatto, che si potrebbe tramutare in obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Gabriel arriva a titolo definitivo, due anni di contratto.
- di Redazione SkySport24

Verona, Veloso ritrova Juric

In arrivo all'Hellas Miguel Veloso, svincolato dal Genoa: il centrocampista ritroverà Juric, nelle prossime ore visite mediche e firma.
- di Redazione SkySport24