Calciomercato Inter, agente Lautaro conferma: "L'interesse del Barcellona è reale"

Calciomercato

Alberto Yaqué, procuratore di Lautaro Martinez, ha rivelato in un’intervista come i catalani si siano interessati al giocatore dell’Inter anche se non hanno fatto nessun passo concreto: "C’è stato un sondaggio importante ma non abbiamo ricevuto alcuna chiamata"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

Il rendimento tenuto da Lautaro Martinez in Copa America ha fatto ben presto circolare su di lui le voci di un interessamento del Barcellona. Addirittura erano apparse delle cifre importanti, con i catalani che sarebbero stati disposti a pagarlo anche 100 milioni di euro. Voci che sono sempre rimaste tali, a cui però è stato conferito un fondo di verità. "Il fatto che il Barcellona si sia interessato è vero" ha detto Alberto Yaqué, l'agente dell'attaccante argentino, nell'intervista rilasciata a Olé. "Non abbiamo ricevuto nessuna chiamata, ma sappiamo che c'è stato un sondaggio importante: confermo che c'è un interesse del Barcellona" ha ribadito Yaqué.

Il rapporto con Mauro Icardi

Con Mauro Icardi prossimo a lasciare l'Inter, i nerazzurri sono comunque alla ricerca di un centravanti ma potrebbe esserci più spazio per Lautaro Martinez. Ad ogni modo, i rapporti tra i due sono sempre apparsi sereni, come ha confermato l'agente del Toro: "Mauro si è sempre comportato molto bene, lo chiamava spesso e gli ha sempre aperto la porta di casa sua. È un bravo ragazzo, poi è normale che ci fosse concorrenza tra loro perché per Spalletti si giocava con una sola punta".