Calciomercato Napoli, Manolas a Dimaro: sorrisi e abbracci con Ancelotti

Calciomercato
Ph Twitter @sscnapoli

Dopo aver sostenuto le visite mediche a Villa Stuart, il difensore greco - acquistato dalla Roma per 36 milioni di euro - ha raggiunto il ritiro di Dimaro in compagnia di Insigne. Ad attenderlo, oltre a Carlo Ancelotti, anche Aurelio De Laurentiis

CALCIOMERCATO LIVE: LE TRATTATIVE DI OGGI

NAPOLI KO NELLA PRIMA AMICHEVOLE STAGIONALE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Kostas Manolas può iniziare la sua nuova avventura da calciatore del Napoli. Dopo aver svolto le visite mediche a Villa Stuart, il difensore greco – grande colpo del mercato azzurro fino a questo momento – ha raggiunto in serata il ritiro di Dimaro, dove da domenica inizierà ad allenarsi con i nuovi compagni di squadra. Al momento del suo arrivo, Manolas è stato accolto dal presidente Aurelio De Laurentiis che gli ha dato il benvenuto, subito dopo il primo abbraccio con Carlo Ancelotti. Manolas è arrivato a Dimaro in compagnia di Lorenzo Insigne: i due, fotografati insieme con le maglie del Napoli, hanno salutato il resto dei compagni e anche i tifosi che li attendevano davanti l'albergo. 

Che coppia con Koulibaly

"Manolas? Abbiamo preso uno dei difensori migliori che c'erano sul mercato. Credo che con Koulibaly formerà una coppia fortissima", le parole dei giorni scorsi di Carlo Ancelotti sul centrale greco acquistato dalla Roma per 36 milioni di euro. Napoli che intanto ha perso la prima sgambata stagionale contro il Benevento di Inzaghi: 2-1 il finale, con Callejon marcatore per gli azzurri.