Calciomercato, Roma: fatta per Veretout dalla Fiorentina. Operazione da 19 milioni

Calciomercato

Le due squadre hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento del centrocampista francese, che andrà dalla Fiorentina alla Roma. I giallorossi l’hanno acquistato 17 milioni tra prestito e obbligo di riscatto, a cui si aggiungono 2 milioni di bonus

ROMA-TRASTEVERE LIVE

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

La trattativa si è conclusa, Jordan Veretout sarà presto un nuovo calciatore della Roma. I giallorossi e la Fiorentina hanno raggiunto un accordo definitivo per il trasferimento del centrocampista francese: ai viola andranno un milione per il prestito e 16 per l’obbligo di riscatto, a cui vanno ad aggiungersi 2 milioni di bonus. Le società si stanno scambiando i documenti per ratificare l’operazione. Le visite mediche potrebbero essere svolte già nella giornata di venerdì, a cui poi seguirà la firma del contratto e l’annuncio ufficiale. Battuta dunque la concorrenza del Milan, che aveva inseguito il giocatore senza riuscire ad andare incontro alle richieste economiche della Fiorentina.

L’accordo Roma-Veretout

La Roma aveva già raggiunto negli scorsi giorni un’intesa con Jordan Veretout e il suo entourage per quanto riguarda l’ingaggio. L’accordo è per un contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro netti all’anno più bonus.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche