Calciomercato Juve, Dybala al momento vuole restare. Possibile rientro anticipato a Torino

Calciomercato

Se da un lato la dirigenza bianconera ragiona su un possibile inserimento di Dybala nell'operazione Lukaku, dall'altro c'è da registrare la posizione della Joya: restare alla Juventus e giocarsi le proprie carte con Maurizio Sarri, dopo una stagione non esaltante

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

SFIDA INTER-JUVE PER LUKAKU. I BIANCONERI OFFRONO DYBALA?

Nel duello di mercato tra Juventus e Inter per Romelu Lukaku, chi potrebbe assumere un ruolo fondamentale è Paulo Dybala. La dirigenza bianconera infatti sta ragionando su un possibile inserimento della Joya nell'operazione con il Manchester United, il che porterebbe di fatto ad uno scambio tra i due giocatori; al momento, però, c'è anche da registrare la posizione di Dybala: secondo quanto filtra dalla famiglia e dall'entourage dell'attaccante argentino, la sua volontà è quella di restare alla Juventus e giocarsi le proprie carte con Maurizio Sarri, cercando di riscattare così l'ultima opaca stagione. In questo senso, Dybala - reduce dal terzo posto in Coppa America con l'Argentina e atteso il 5 agosto - potrebbe anche anticipare il rientro a Torino dalle vacanze per cominciare ad apprendere i nuovi metodi di lavoro di Sarri e capire il suo ruolo nel nuovo progetto tecnico.

Lukaku, duello Inter-Juve

La prima offerta dell'Inter - 60 milioni di euro - è stata respinta dal Manchester United: in questo contesto si è inserita la Juventus, che cerca un attaccante e non ha mai abbandonato la pista Lukaku pur restando vigile anche sulla situazione di Mauro Icardi. I contatti con il Manchester United sono costanti, l'ipotesi Dybala da inserire nella trattativa è una possibilità, fermo restando che anche l'Inter proverà fino alla fine ad arrivare all'attaccante belga - che intanto su Instagram ha annunciato novità sul suo futuro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche