Emery, Arsenal in trattativa per Pépé: le ultime news di calciomercato

Calciomercato

Al termine della partita di Emirates Cup persa 2-1 contro il Lione l'allenatore dell'Arsenal Emery ha elogiato l'esterno del Lille Nicolas Pépé, obiettivo di mercato degli inglesi ma anche del Napoli, confermando come la sua società sia vicino a chiudere alcune operazioni di mercato: Ancelotti deve dire addio all'ivoriano?

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS E LE TRATTATIVE

CALCIOMERCATO: C'È ANCHE L'ARSENAL SU PÉPÉ

LE PAROLE DEL PRESIDENTE DEL LILLE SU PÉPÉ

Mancano due settimane all’inizio della Premier League e si fanno sempre più intense le trattative delle squadre inglesi per arrivare pronte al via della stagione. Per l’Arsenal è stato direttamente l’allenatore Emery al termine dell’amichevole di Emirates Cup contro il Lione, a parlare apertamente di Nicolas Pépé: "Il club sta lavorando, sul tavolo abbiamo diverse trattative in procinto di essere concluse. Sicuramente Pépé è un ottimo giocatore e inoltre stiamo cercando giocatori che possano realmente migliorare la squadra".

Le altre pretendenti

Come detto dal presidente del Lille Gerard Lopez nei giorni scorsi però: "Abbiamo ricevuto offerte che ci soddisfano economicamente da quattro grandi club. Il Napoli è uno di questi e ha soddisfatto la nostra richiesta di 80 milioni. Ora toccherà al giocatore decidere dove andare, anche sulla base delle proposte che i suoi agenti hanno ricevuto dalle quattro società". Sarebbero le migliori garanzie a livello di ingaggio a spingere Pépé verso l’Arsenal, che finora ha fatto l’offerta migliore e più alta dei 4 milioni proposti dal Napoli. Al quale ora passa la palla: per arrivare all'ivoriano serve un rilancio e gli uomini di De Laurentiis stanno studiando un possibile rilancio. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche