Prima giornata da bianconero per Danilo: dopo le visite mediche ha firmato il contratto che lo legherà alla Juve sino al 2024: in serata l'ufficialità. La Juventus ha salutato Cancelo, che nel frattempo è stato ufficializzato dal Manchester City
IL BRASILIANO SUPERA IL RITO DI INIZIAZIONE A SUON DI MUSICA
Danilo è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Il club bianconero ha annunciato in serata il suo nuovo terzino, dopo le visite mediche della mattinata e la firma sul contratto che lo legherà al club per i prossimi 5 anni. In parallelo la Juve ha ringraziato Joao Cancelo, facendogli un in bocca al lupo per il proseguo della carriera.
La giornata di Danilo
Questa mattina il difensore brasiliano è arrivato dal Manchester City nell'operazione che ha portato Joao Cancelo (con conguaglio pari a circa 28 milioni di euro in favore dei bianconeri) in Premier League, ha raggiunto il J-Medical per sostenere le visite mediche. Camicia bianca, jeans e volto sorridente, Danilo ha trovato sul posto un gruppetto di tifosi che lo attendeva per le consuete richieste di selfie e autografi. Dopo gli anni trascorsi tra Real Madrid e Citizens, per Danilo è tempo di rimettersi in gioco con la maglia bianconera.
Il City annuncia Cancelo
Contestualmente è arrivata anche l'ufficialità di Joao Cancelo al Manchester City. "Sono un giocatore offensivo e tecnico e arrivo in un club fantastico con un grande managaer: sono qui per aiutare i miei compagni a raggiungere gli obiettivi", le prime parole del portoghese alla tv del club.