Juventus-Danilo, è ufficiale: contratto sino al 2024

Calciomercato

Prima giornata da bianconero per Danilo: dopo le visite mediche ha firmato il contratto che lo legherà alla Juve sino al 2024: in serata l'ufficialità. La Juventus ha salutato Cancelo, che nel frattempo è stato ufficializzato dal Manchester City

ATLETICO-JUVE LIVE

IL BRASILIANO SUPERA IL RITO DI INIZIAZIONE A SUON DI MUSICA

GOL DA ALA ED ESPERIENZA: CHI E' DANILO

Danilo è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Il club bianconero ha annunciato in serata il suo nuovo terzino, dopo le visite mediche della mattinata e la firma sul contratto che lo legherà al club per i prossimi 5 anni. In parallelo la Juve ha ringraziato Joao Cancelo, facendogli un in bocca al lupo per il proseguo della carriera.

La giornata di Danilo

Questa mattina il difensore brasiliano è arrivato dal Manchester City nell'operazione che ha portato Joao Cancelo (con conguaglio pari a circa 28 milioni di euro in favore dei bianconeri) in Premier League, ha raggiunto il J-Medical per sostenere le visite mediche. Camicia bianca, jeans e volto sorridente, Danilo ha trovato sul posto un gruppetto di tifosi che lo attendeva per le consuete richieste di selfie e autografi. Dopo gli anni trascorsi tra Real Madrid e Citizens, per Danilo è tempo di rimettersi in gioco con la maglia bianconera.

Il City annuncia Cancelo

Contestualmente è arrivata anche l'ufficialità di Joao Cancelo al Manchester City.  "Sono un giocatore offensivo e tecnico e arrivo in un club fantastico con un grande managaer: sono qui per aiutare i miei compagni a raggiungere gli obiettivi", le prime parole del portoghese alla tv del club.

Visualizza questo post su Instagram

Yes we CAN! 😍 . #mancity

Un post condiviso da Manchester City (@mancity) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport