Juventus, rito di iniziazione per Danilo: lui canta, i compagni apprezzano. VIDEO

Serie A

Il difensore brasiliano canta davanti ai compagni di squadra. Prova superata sulle note di "Ai se eu te pego". Per lui potrebbe essere anche tempo dell'esordio sul campo: è tra i convocati per la sfida di ICC all'Atletico Madrid

ATLETICO-JUVE LIVE

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

VIDEO, L'INIZIAZIONE DI: DE LIGT - BUFFON - RABIOT - HIGUAIN - DEMIRAL

Come successo a tutti i nuovi giocatori della Juventus, tocca anche al brasiliano Danilo cantare davanti ai compagni di squadra. Lo racconta un video diffuso sui canali social del club bianconero. Il 28enne arrivato qualche giorno fa dal Manchester City in un'operazione che ha visto Joao Cancelo trasferirsi in Premier League si è esibito a tavola su un palchetto improvvisato, salendo in piedi sulla sedia e utilizzando una bottiglietta d'acqua come microfono. Il testo scelto? "Una canzone brasiliana" spiega il difensore, esibendosi poi in Ai se eu te pego, successo del 2011 cantato da Michael Telò. Un siparietto che ha divertito i suoi vicini di posto Alex Sandro, Douglas Costa e Cristiano Ronaldo, strappando un sorriso anche a Matuidi, Cuadrado e Sczesny, che compaiono al termine del filmato.

Danilo, dopo il rito d'iniziazione si attende l'esordio

Rito di iniziazione superato per Danilo, che ora attende di giocare la sua prima partita ufficiale con la maglia della Juventus. L'occasione potrebbe arrivare già nel pomeriggio, quando i bianconeri di Maurizio Sarri affronteranno l'Atletico Madrid a Stoccolma (fischio d'inizio alle 18) nella terza e ultima partita di International Champions Cup. Il terzino brasiliano fa parte dell'elenco dei 25 convocati ed è pronto per l'esordio. In attesa di esibirsi sul campo, ha riscaldato la voce. Con successo.