Dzeko, l'agente nella sede dell'Inter. Il bosniaco gioca 20' in Roma-Athletic Bilbao

Calciomercato

Nuovo incontro nella sede del club nerazzurro tra l'agente di Dzeko e l'Inter: la Roma è intenzionata ad alzare la richiesta iniziale di 20 milioni di euro e convoca il bosniaco per l'amichevole contro l'Athletic Bilbao, che entra in campo al 68'

INTER, IL GIORNO DI LUKAKU LIVE

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

ROMA-ATHLETIC BILBAO 2-2, GIOCA ANCHE DZEKO

A prescindere dall'arrivo di Lukaku, Edin Dzeko resta un obiettivo per l'attacco dell'Inter. Nuovo incontro nel pomeriggo nella sede del club nerazzurro tra l'agente del giocatore, Silvano Martina, e i dirigenti interisti dopo quello di lunedì. L'ostacolo è sempre la Roma, intenzionata ad alzare la richiesta iniziale di 20 milioni di euro. Tra i due club c'è ancora distanza. Intanto a Perugia Dzeko ha preso parte alla sfida contro l’Athletic Bilbao entrando in campo al 68' al posto di Defrel, sul risultato di 1-1. Il match è poi terminato 2-2. La convocazione del bosniaco dimostra come Fonseca lo consideri a tutti gli effetti un giocatore della sua rosa, nonostante le sirene del mercato. Una convocazione decisiva, vista anche la contemporanea assenza di Schick, lasciato a riposo per un affaticamento muscolare.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche