Calciomercato, Balotelli-Flamengo: accordo sull’ingaggio, non sui diritti d’immagine

Calciomercato

Proseguono i contatti tra il club brasiliano e l’attaccante italiano. C’è l’accordo sullo stipendio stagionale, mentre manca ancora un’intesa sui diritti d’immagine. Ad ogni modo, il Flamengo conta sull’esito positivo dell’operazione

FLAMENGO: "VOGLIAMO BALO, MA TRATTATIVA COMPLESSA"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Nuovi passi avanti nella trattativa tra il Flamengo e Mario Balotelli. Il club brasiliano ha raggiunto l’accordo con l’attaccante per l’ingaggio da percepire, manca però ancora quello sui diritti d’immagine che al momento non fa decollare la trattativa. Il giocatore riceverà un premio alla firma, mentre lo stipendio annuale si aggira tra i 4 e 5 milioni di euro a stagione. Nonostante manchi ancora un’intesa definitiva tra le parti, c’è molta fiducia tra i dirigenti brasiliani che sono convinti del buon esito dell’operazione. Nell’affare rientrerebbe anche Enock Balotelli, fratello di Super Mario, per il quale è pronto un contratto con il Boavista.

La stagione di Mario Balotelli

Nell’ultima stagione, Mario Balotelli si è diviso tra il Nizza e l’Olympique Marsiglia in Ligue 1. Nella prima parte di stagione, ha disputato 10 partite con i rossoneri senza trovare la rete, tenendo un rapporto conflittuale con l’allenatore Patrick Vieira. Passato al Marsiglia durante la sessione di calciomercato invernale, è rinato: 8 gol in 15 partite.